Oggi è mar 23 giu 2026, 4:44


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sword of body and mind è legale?
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 21:46 
Avatar utente

Iscritto il: dom 23 ago 2009, 2:35
Messaggi: 1082
Località: Roma
[card]Sword of body and mind[/card] è legale giocarla visto che è uscito in FTV: Artifacts?



EDIT by Kalle: ricordati di scrivere il nome della carta e di linkarlo tramite il pulsante Card. Ho corretto io.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: Sword of body and mind è legale?
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 21:48 
Avatar utente

Iscritto il: sab 22 nov 2008, 17:30
Messaggi: 1033
Località: Torino
Konqueror ha scritto:
è legale giocarla visto che è uscito in FTV: Artifacts?


SoMB verrà stampata in Scars,dunque diventerà legale dal primo giorno in cui verrà ufficializzata la data dell'uscita dell'espansione...


Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 21:59 
Avatar utente
Capo Pallino

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 16:53
Messaggi: 5419
Località: Parma
Vero in parte.
Nei formati Eternal sono legali tutte le carte stampate, quindi puoi già giocare la spada nuova.
Negli altri formati invece dovrai aspettare l'uscita di Scars of Mirrodin.


Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 set 2010, 14:12 
Avatar utente

Iscritto il: mar 13 ott 2009, 10:41
Messaggi: 618
Località: Pisa
Kalle ha scritto:
Vero in parte.
Nei formati Eternal sono legali tutte le carte stampate, quindi puoi già giocare la spada nuova.
Negli altri formati invece dovrai aspettare l'uscita di Scars of Mirrodin.


Sicuramente hai ragione tu, ma il link della [card]sword of body and mind[/card] dice:


Rulings del Gatherer, Legale in

* Questa carta non è legale in nessun formato

:-? :-? :-? :-?


Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 set 2010, 14:19 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 1:50
Messaggi: 66
Località: Borgomanero. Proprio come Sughetto.
http://gatherer.wizards.com/Pages/Card/Printings.aspx?multiverseid=212640

Come dice Kalle, nei Formati eternal la carta e' legale.

I ruling di magiccards.info non sono ufficiali, gli unici rulings (ed errata dei testi) ufficiali sono quelli del gatherer http://gatherer.wizards.com/Pages/Default.aspx. A volte magiccards non e' aggiornato.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010