Tipo1.it
https://tipo1.it/

L'organizzatore del torneo può giocare?
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=19503
Pagina 1 di 1

Autore:  Unas [ ven 17 set 2010, 10:01 ]
Oggetto del messaggio:  L'organizzatore del torneo può giocare?

ho cercato un po ma una risposta chiara a questa domanda non l'ho trovata

come da titolo, è consentito dal regolamento che l'organizzatore di un torneo sanzionato di qualsiasi formato possa prendere parte alla competizione?

Autore:  tino_vintage [ ven 17 set 2010, 10:02 ]
Oggetto del messaggio:  ciao

ciao,io sn un organizzatore, posso partecipare alla maggior parte dei tornei da me sanzionati, tranne nel cittadino di magic e qualche altro che adesso non mi viene in mente...la risposta di kalle è molto piu' precisa..
saluti
tino

Autore:  VonDoom [ ven 17 set 2010, 10:26 ]
Oggetto del messaggio:  Re: ciao

tino_vintage ha scritto:
ciao,io sn un organizzatore, posso partecipare alla maggior parte dei tornei da me sanzionati, tranne nel cittadino di magic...
saluti
tino


Ma la CORRETTEZZA e l' ESSERE AL DI SOPRA DI OGNI SOSPETTO sconsigliano tale pratica

Cmq, se e' un casual play, l'organizzatore puo' partecipare, altrimenti no :-x

Autore:  Unas [ ven 17 set 2010, 10:33 ]
Oggetto del messaggio: 

cioè se mancasse l'8vo giocatore per poter svolgere regolarmente un torneo sanzionato (che sia blocco, T2, T1.5, T1, THG qualsiasi) l'organizzatore può partecipare?

o può partecipare in ogni caso se tutti i giocatori in sala sono d'accordo?

e una volta inviato il report con la sua partecipazione la wizzy può avere qualcosa da dire?

Autore:  Kalle [ ven 17 set 2010, 10:42 ]
Oggetto del messaggio: 

Sì, il TO (o l'arbitro) può giocare ad un suo torneo se rispetta le seguenti regole:

Magic Tournament Rules ha scritto:
Tournament officials may play in a DCI-sanctioned tournament for which they are a tournament official if (and only if) the tournament is of the following event types:

• Friday Night Magic
• Prerelease
• Launch Party
• Magic Game Day
• Other non-Premier Magic Tournaments
• Tournaments in which the official Wizards of the Coast tournament fact sheet specifically permits officials of that tournament to play

If one or more tournament officials play in the tournament, it must be run at Regular REL. If tournament officials play in the tournament and the tournament is not one of the allowed event types listed above, the tournament will be invalidated. Tournament officials are required to officiate tournaments fairly and without regard to their own self-interest.


Tra i tornei in cui arbitri e TO non possono giocare ci sono anche le tappe del campionato cittadino.

Autore:  Unas [ mer 20 ott 2010, 16:52 ]
Oggetto del messaggio: 

l'ignoranza è una brutta bestia ed io ne sono sinonimo.....


quali sarebbero i "non-Premier Magic Tournaments" ?

Autore:  Kalle [ mer 20 ott 2010, 17:43 ]
Oggetto del messaggio: 

Tutti quelli non inclusi nell'elenco sopra e esclusi anche i PTQ, GP Trial, GP, PT, Regionals, Nationals, Worlds.

Autore:  Unas [ mer 20 ott 2010, 17:57 ]
Oggetto del messaggio: 

Quindi se organizzo un torneo draft di qualsiasi espansione, o un formato blocco o un t2 o un t1 posso parteciparvi.... basta che dall'esito del torneo non dipenda l'esito di campionati regionali nazionali o mondiali giusto?

Autore:  Kalle [ mer 20 ott 2010, 18:37 ]
Oggetto del messaggio: 

Corretto, ma se organizzi un draft che qualifica per il mondiale ci inviti tutti. :D

Autore:  hyggli [ mer 20 ott 2010, 19:34 ]
Oggetto del messaggio: 

ehm e l'organizzatore potrebbe non essere l'organizzatore ufficiale ma il proprietario dell'attività e basta. Cosa succede? può partecipar al cittadino?

Autore:  Kalle [ mer 20 ott 2010, 20:04 ]
Oggetto del messaggio: 

I vincoli di non partecipazione sono validi per i "Tournament Officials", ossia l'organizzatore del torneo e gli arbitri.
Il padrone del negozio può giocare sempre se per quel torneo non è nè organizzatore nè arbitro.

Autore:  hyggli [ mer 20 ott 2010, 21:39 ]
Oggetto del messaggio: 

capito thanks ;)

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/