| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| squadra di forbicine https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=19385 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Niubbaccio [ sab 11 set 2010, 15:48 ] |
| Oggetto del messaggio: | squadra di forbicine |
ciao ragazzi, scusate se inserisco un nuovo topic ma ho bisogno di alcune delucidazioni. in un'altro topic si parlava di questo goblin ed era venuto fuori che giocando [card]squadra di forbicine[/card] di predatore con [card]warchief[/card] si pagava 1B anziche 2B. quello che nn capisco (e in parte mi è gia stata data una spiegazione ) è il perche possa essere neutralizzata. non è un'abilità??? a quanto ne sapevo le abilità nn possono essere neutralizzate (es ciclo) tranne che da [card]stifle[/card]...
scusate ancora ma sono noob
EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome delle carte tramite il pulsante Card. Ho corretto io. |
|
| Autore: | Il Goblin [ sab 11 set 2010, 16:24 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
702.73a Predatore è un'abilità statica che funziona in pila. “Predatore [costo]” significa “Puoi pagare [costo] invece di pagare il costo di mana di questa magia se un giocatore ha subìto danno da combattimento in questo turno da una fonte che, nel momento in cui ha inflitto danno, era sotto il tuo controllo ed aveva un tipo di creatura in comune con questa magia”. Pagare il costo di predatore di una magia segue le regole per pagare i costi alternativi 601.2b e 601.2e–g. è un'abilità ma innanzitutto è statica, e visto che stifle neutralizza le innescate e le attivate non ha effetto su predatore. inoltre quest'abilità ti permette di castare la spell ad un costo ridotto a determinate condizioni quindi quando giochi le tue forbicine, sia che le giochi con predatore, sia che le giochi pagando il costo che è scritto in alto a destra stai giocando una magia a tutti gli effetti. Poi che tu l'abbia pagata 10, 5 o 2 mana è un altro discorso e non c'entra nulla |
|
| Autore: | Niubbaccio [ sab 11 set 2010, 17:24 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ok... adesso ho capito. grazie mille ^^ |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|