Tipo1.it
https://tipo1.it/

Platinum Emperion
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=19341
Pagina 1 di 1

Autore:  Sello • 771 [ mer 8 set 2010, 15:22 ]
Oggetto del messaggio:  Platinum Emperion

Immagine

Dice "You can't pay any amount of life except 0"

Quindi se uno ha questo bobo in gioco non può fare Force of Will, che dice "You may pay one life"?

Autore:  Luca23 [ mer 8 set 2010, 15:42 ]
Oggetto del messaggio: 

Penso proprio che sia così.
Comunque per il t2 mi sembra una bella mucchetta da control :-D

Autore:  Kalle [ mer 8 set 2010, 15:59 ]
Oggetto del messaggio: 

Non è opportuno rispondere a domande su carte non ancora uscite, dal momento che il regolamento potrebbe cambiare.
Sic stantibus rebus, l'effetto dell'Emperion impedisce di pagare la vita per la Force of Will: o paghi il costo di mana o non la lanci.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/