| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Problema con alleati https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=19331 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | therock93 [ mer 8 set 2010, 8:41 ] |
| Oggetto del messaggio: | Problema con alleati |
Scusate ragazzi chiedo un parere da niubbino, Ho in campo 1 [card]chierico di ondu[/card] e 2 alleati qualsiesi, se gioco un altro chierico ogni volta che entrerà un ally quanto guadagno? |
|
| Autore: | -code- [ mer 8 set 2010, 8:49 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Se tu hai campo chierico+2 alleati quando giochi il secondo chierico puoi guadagnare 0,4 oppure 8 vite (suppongo che sceglierai di guadagnare il più possibile )
adesso hai in campo 2 chierici+2 alleati, se giochi un altro alleato puoi guadagnare 0,5 oppure 10 vite. ciao |
|
| Autore: | Kalle [ mer 8 set 2010, 10:24 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Corretto. Ogni chierico si innesca e conta il numero di alleati sul campo di battaglia (incluso eventualmente se stesso) nel momento in cui l'abilità si risolve. Ricordati che l'abilità è opzionale e sta a te ricordarti di guadagnare le vite.
|
|
| Autore: | therock93 [ mer 8 set 2010, 13:44 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Grazie mille! |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|