Tipo1.it
https://tipo1.it/

Problema con alleati
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=19331
Pagina 1 di 1

Autore:  therock93 [ mer 8 set 2010, 8:41 ]
Oggetto del messaggio:  Problema con alleati

Scusate ragazzi chiedo un parere da niubbino,

Ho in campo 1 [card]chierico di ondu[/card] e 2 alleati qualsiesi,
se gioco un altro chierico ogni volta che entrerà un ally quanto guadagno?

Autore:  -code- [ mer 8 set 2010, 8:49 ]
Oggetto del messaggio: 

Se tu hai campo chierico+2 alleati quando giochi il secondo chierico puoi guadagnare 0,4 oppure 8 vite (suppongo che sceglierai di guadagnare il più possibile :P)
adesso hai in campo 2 chierici+2 alleati, se giochi un altro alleato puoi guadagnare 0,5 oppure 10 vite.

ciao

Autore:  Kalle [ mer 8 set 2010, 10:24 ]
Oggetto del messaggio: 

Corretto.
Ogni chierico si innesca e conta il numero di alleati sul campo di battaglia (incluso eventualmente se stesso) nel momento in cui l'abilità si risolve.
Ricordati che l'abilità è opzionale e sta a te ricordarti di guadagnare le vite. :D

Autore:  therock93 [ mer 8 set 2010, 13:44 ]
Oggetto del messaggio: 

Grazie mille!

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/