Tipo1.it
https://tipo1.it/

Terra loto Standstill Standstill
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=19295
Pagina 1 di 1

Autore:  bb155lm [ lun 6 set 2010, 15:19 ]
Oggetto del messaggio:  Terra loto Standstill Standstill

Una domanda assurda devo proporvi..

Premetto che è stat una giocata fatta in torneo realmente..

[card]Leyline [/card]blu in gioco, Giocatore A parte e fa:

TERRA

[card]LOTO NERO[/card]

[card]STANDSTILL[/card]

STANDSTILL

Ora, castando il secondo standstill in risposta al primo, il secondo entra in gioco ma poi non si innesca perchè l'alro stanstill non viene giocato bensì risolve semplicemente dalla pila..

E' vero?

Autore:  Ivanhoe de Faerie [ lun 6 set 2010, 15:22 ]
Oggetto del messaggio: 

LOL.... è vero

Autore:  Il Goblin [ lun 6 set 2010, 15:25 ]
Oggetto del messaggio: 

Ebbene si!
Perchè standstill si innesca quando un giocatore gioca una magia, ma in questo caso non è possibile perchè il primo standstill è ancora in pila.
Perciò entrerà prima il secondo giocato e poi il primo, che non farà triggerare quello in gioco perchè è una spell che è gia stata giocata (addirittura prima) e una volta in pila può solo risolversi

Autore:  Haakon [ lun 6 set 2010, 15:25 ]
Oggetto del messaggio: 

azzo funziona davvero... :'|

voglio vedere se quel tale poi è riuscito a pescare 6 o le ha fatte pescare all'oppo :-D

Autore:  bb155lm [ lun 6 set 2010, 15:37 ]
Oggetto del messaggio: 

Lol..

Era nato questo post come gag, solo per spammare un po'..

C'era una volta un ragazzo di Prato che narrava nelle sue storie più conosciute, di aver iniziato un game così:

Terra Loto Standstill Standstill.. :-D

Ora voglio far presente che parliamo di un paio di anni fa, Leyline blu non esisteva quindi erano solo stronzate..

Nello scrivere però mi sono reso conto che ora si poteva fare e volevo conferma..

Comunque giocata pnosis..

Autore:  Haakon [ lun 6 set 2010, 15:57 ]
Oggetto del messaggio: 

volendo si poteva fare anche con eureka o show and tell :-u

l'oppo casta ciccioni e tu hai solo standstill(s) da mettere :-D

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/