Tipo1.it
https://tipo1.it/

Goblin charbelcher
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=19259
Pagina 1 di 1

Autore:  -code- [ sab 4 set 2010, 21:21 ]
Oggetto del messaggio:  Goblin charbelcher

Cosa succede se l'oppo mi attiva [card]goblin charbelcher[/card] e non ha carte nel mazzo?
Alcuni dicono che sono infiniti danni altri che sono tanti danni quante le carte nel mazzo.
Cosa succede?
Grazie in anticipo per le risposte

ciao
code

Autore:  Gabr3 [ sab 4 set 2010, 21:27 ]
Oggetto del messaggio: 

Reveal cards from the top of your library until you reveal a land card. Goblin Charbelcher deals damage equal to the number of nonland cards revealed this way to target creature or player.

Basta leggere la carta :-o

Non ci sono carte in cima al mazzo, indi 0 danni.

Autore:  -code- [ sab 4 set 2010, 21:31 ]
Oggetto del messaggio: 

Ops scusa ho sbagliato a scrivere... E pensare che ho pure riletto!:-( :-(
la frase giusta è "se l'oppo attiva goblin charbelcher e non ha terre nel mazzo cosa succede?"

Autore:  Ivanhoe de Faerie [ sab 4 set 2010, 21:34 ]
Oggetto del messaggio: 

-code- ha scritto:
Ops scusa ho sbagliato a scrivere... E pensare che ho pure riletto!:-( :-(
la frase giusta è "se l'oppo attiva goblin charbelcher e non ha terre nel mazzo cosa succede?"


ri-leggiamo assieme allora:

Reveal cards from the top of your library until you reveal a land card. Goblin Charbelcher deals damage equal to the number of nonland cards revealed this way to target creature or player.

avanziamo qualche ipotesi o è sufficientemente chiaro?
numero di carte rivelate = danni. isi.

se hai altri dubbi consiglio una rilettura della carta :-D :-D

Autore:  Lanzorg [ sab 4 set 2010, 22:36 ]
Oggetto del messaggio: 

Secondo me se non ha terre nel mazzo vince...ho questo presentimento. Ci si potrebbe "quasi" fare un mazzo sopra, ma è devastante... :-u :'|

Autore:  s8shock [ sab 4 set 2010, 23:32 ]
Oggetto del messaggio: 

Lanzorg ha scritto:
Secondo me se non ha terre nel mazzo vince...ho questo presentimento. Ci si potrebbe "quasi" fare un mazzo sopra, ma è devastante... :-u :'|


[card]Endless Horizons[/card]... Quasi più forte di mononero,una bella sfida :-o

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/