| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| dubbio su ciclo/Library of Leng https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=19220 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Zoso [ gio 2 set 2010, 19:19 ] |
| Oggetto del messaggio: | dubbio su ciclo/Library of Leng |
ciao, scusate ma non ho capito il meccanismo e se si può fare, io ho la [card]library of leng[/card] in gioco, ho anche in campo [card]fluctuator[/card], se ciclo una carta costo due, come [card]Sandbar Merfolk[/card] lo ciclo con 0, mi ritorna in cima al mazzo e me lo ripesco o no? grazie in anticipo! |
|
| Autore: | iemmuz [ gio 2 set 2010, 19:44 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ciao secondo me la presenza di Library of Leng è ininfluente per l'abilità ciclo perchè il testo parla di "spell" cioè magie o "effect" cioè effetti generati da magie o abilità. La parola chiave "ciclo" è un abilità attivata (non una magia) : tappa da 2,scarta questa carta: pesca una carta" quindi lo scartare la carta rientra nel costo che devi pagare per attivare l'abilità ciclo del sandbar merfolk e non è un effetto. Ditemi se dico fregnacce xD ciaaa |
|
| Autore: | Starman [ gio 2 set 2010, 19:46 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
No. La Library agisce solo sugli *effetti* di magie e/o abilità. Il Cycling è un abilità che ti fa scartare la carta come *costo*. Non è un effetto (che nel caso di Cycling è il pescare una carta). |
|
| Autore: | Zoso [ gio 2 set 2010, 19:51 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
grazie mille! |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|