Tipo1.it
https://tipo1.it/

dubbio su ciclo/Library of Leng
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=19220
Pagina 1 di 1

Autore:  Zoso [ gio 2 set 2010, 19:19 ]
Oggetto del messaggio:  dubbio su ciclo/Library of Leng

ciao, scusate ma non ho capito il meccanismo e se si può fare,
io ho la [card]library of leng[/card] in gioco, ho anche in campo [card]fluctuator[/card], se ciclo una carta costo due, come [card]Sandbar Merfolk[/card] lo ciclo con 0, mi ritorna in cima al mazzo e me lo ripesco o no?
grazie in anticipo!

Autore:  iemmuz [ gio 2 set 2010, 19:44 ]
Oggetto del messaggio: 

Ciao secondo me la presenza di Library of Leng è ininfluente per l'abilità ciclo perchè il testo parla di "spell" cioè magie o "effect" cioè effetti generati da magie o abilità. La parola chiave "ciclo" è un abilità attivata (non una magia) : tappa da 2,scarta questa carta: pesca una carta" quindi lo scartare la carta rientra nel costo che devi pagare per attivare l'abilità ciclo del sandbar merfolk e non è un effetto.

Ditemi se dico fregnacce xD
ciaaa

Autore:  Starman [ gio 2 set 2010, 19:46 ]
Oggetto del messaggio: 

No.

La Library agisce solo sugli *effetti* di magie e/o abilità.

Il Cycling è un abilità che ti fa scartare la carta come *costo*.
Non è un effetto (che nel caso di Cycling è il pescare una carta).

Autore:  Zoso [ gio 2 set 2010, 19:51 ]
Oggetto del messaggio: 

grazie mille!

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/