| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Cursecatcher e Bridge from Below https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=19214 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Arrogant Wurm [ gio 2 set 2010, 16:19 ] |
| Oggetto del messaggio: | Cursecatcher e Bridge from Below |
Domanda estremamente niubba: Se io sacrifico le mie 3 belle creature non token per fare un [card]dread return[/card] e ho dei [card]bridge from below[/card] nel cimitero, il sacrificio del [card]Cursecatcher[/card] usato come counter per la mia spell, provoca la rimozione dei ponti? Grazie
|
|
| Autore: | Mandalore [ gio 2 set 2010, 16:30 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Si perchè farà triggerare i ponti di nuovo e si risolverà prima dell'innescata dovuta al sacrificio per flashbackare dread return, quindi in sintesi: non farai nessun token con il dread return in quanto i ponti non saranno più al grave, condizione NECESSARIA affinchè i token vengano fatti. Ciao! |
|
| Autore: | Starman [ gio 2 set 2010, 16:34 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Giochi Dread Return, magia in pila. L'abilità di Bridge va in pila. L'avversario sacrifica Cursecatcher (per neutralizzare Dread Return), la creatura va in cimitero, ---> seconda abilità di Bridge si innesca (=quella di rimuoverlo) e va in pila. Si risolve l'ultima abilità andata in pila. ---> Si rimuove il Bridge. Adesso dovrebbe risolversi la prima abilità di Bridge (quella di produrre Token). Ma la sua "clausola" richiede che il Bridge sia ancora in cimitero. Non è così ----> *Non* ci saranno Token. Per ultimo si risolverà Cursecatcher e vedrai se pagare o meno il mana. Edit: Noto adesso che non hai messo i link alle carte. Ricordatene la prossima volta. |
|
| Autore: | Arrogant Wurm [ gio 2 set 2010, 18:18 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
grazie per le rapide risposte |
|
| Autore: | DevilOfTheStorm [ gio 2 set 2010, 18:30 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Starman ha scritto: Adesso dovrebbe risolversi la prima abilità di Bridge (quella di produrre Token).
Ma la sua "clausola" richiede che il Bridge sia ancora in cimitero. Non è così ----> *Non* ci saranno Token. Piccola precisazione: l'abilità del Bridge si risolve in ogni caso. In risoluzione non avrà alcun effetto dato che la condizione "if" non è più verificata. Sono due cose diverse. Se ad esempio la condizione IF controllasse una parte dell'abilità, e non tutta, la parte non controllata dalla condizione IF si risolverebbe comunque. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|