| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Reword Occhio di leone https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=19205 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Konqueror [ gio 2 set 2010, 11:08 ] |
| Oggetto del messaggio: | Reword Occhio di leone |
Stavo leggendo il reword occhio di leone, dice: Sacrifice Lion's Eye Diamond, Discard your hand: Add three mana of any one color to your mana pool. Activate this ability only any time you could cast an instant. Quindi posso attivare LED solo se ho priorità anche se è un'abilità di mana? o c'è qualche risvolto particolare dovuto alla frase in grassetto? |
|
| Autore: | Malhavoc [ gio 2 set 2010, 11:18 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... ght=occhio Detto in due parole: il wording è per impedirti di dichiarare una spell, metterla in pila, e scartare la mano all'occhio per pagare il costo della spell in pila. In pratica per impedirti di usare l'occhio per castare roba dalla mano. |
|
| Autore: | Shaman [ gio 2 set 2010, 12:17 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Aggiungo: non tragga in inganno l'instant speed della abilità. Trattandosi di abilità di mana, puoi comunque spaccare [card]Lion's Eye Diamond [/card]attingendo mana anche in risposta a [card]Krosan Grip[/card], carta con split second. |
|
| Autore: | ComeBack [ gio 2 set 2010, 12:23 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Malhavoc ha scritto: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=12496&highlight=occhio
Detto in due parole: il wording è per impedirti di dichiarare una spell, metterla in pila, e scartare la mano all'occhio per pagare il costo della spell in pila. In pratica per impedirti di usare l'occhio per castare roba dalla mano. Praticamente per evitare che si chimasse Diamante Occhio di Loto! |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|