| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Ajani's Pridemate https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=19192 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | leddran [ mar 31 ago 2010, 21:17 ] |
| Oggetto del messaggio: | Ajani's Pridemate |
Ho la seguenti carte in gioco: [card]Ajani's Pridemate[/card] [card]Soul Warden[/card] Gioco la carta [card]Spectral Procession[/card]. 1. Quanti segnalini posso mettere su [card]Ajani's Pridemate[/card]? 2. E se ho in gioco nr. 2 [card]Soul Warden[/card], quanti segnalini posso mettere? Ringrazio anticipatamente per il chiarimento. Un saluto a tutti. |
|
| Autore: | Starman [ mar 31 ago 2010, 21:34 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Cita: 1. Quanti segnalini posso mettere su [card]Ajani's Pridemate[/card]? Tre creature entrano in gioco. Soul "vede" le tre creature. Guadagni 3 vite. Tre segnalini ad Ajani. Cita: 2. E se ho in gioco nr. 2 [card]Soul Warden[/card], quanti segnalini posso mettere?
Tre creature entrano in gioco. Ogni Soul "vede" entrare le creature. Ogni Soul ti fa guadagnare 3 vite. Guadagni 6 vite totali. Ajani prende 6 segnalini. In sostanza, quando giochi Spectral entrano le creature. Ogni Soul metterà in pila un numero di abilità pari al numero di creature entrate. Con un Soul ed un Spectral giocato: [TOP] Guadagni 1 vita Guadagni 1 vita Guadagni 1 vita [BOTTOM] Si risolve quella creata più di recente (1 vita per te). Adesso, però, è il turno di Ajani di innescarsi. Al primo guadagno di vita che ottieni si innescherà la sua abilità che andrà nella pila: [TOP] +1/+1 su Ajani Guadagni 1 vita Guadagni 1 vita [BOTTOM] Si risolve l'ultima abilità messa in pila (quella di Ajani). Metti il segnalino su Ajani. La pila ora: [TOP] Guadagni 1 vita Guadagni 1 vita [BOTTOM] Adesso guadagni il secondo punto vita. Ajani s'innesca nuovamente ---> altra abilità +1/+1 in pila. Ecc. ecc. in maniera analoga a prima. Risultato finale: guadagni 3 vite e metti 3 segnalini. [Ovviamente, si presume che tra una risoluzione d'abilità e l'altra nessuno faccia nulla] |
|
| Autore: | leddran [ mar 31 ago 2010, 21:35 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Grazie mille per la chiarezza!!! |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|