| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| LED e carte con Follia... https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=18996 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | David Orb [ dom 22 ago 2010, 0:21 ] |
| Oggetto del messaggio: | LED e carte con Follia... |
Ciao a tutti, ho un dubbio molto semplice ma al quale non riesco a dare soluzione: se uso un LED ([card]Diamante dell'Occhio del Leone[/card]) e scarto la mia mano, tra cui alcune carte con Madness, posso usare i tre mana appena "prodotti" dal LED per giocare le carte con follia che ho appena scartato? Oppure quando ottengo il mana le carte sono già nel cimitero? Grazie a tutti! |
|
| Autore: | Xion Aritel [ dom 22 ago 2010, 0:37 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Esiste al funzione Cerca, il cui uso è consigliato prima di postare una domanda in questa sezione. Risposta Altra risposta (che rimanda alla prima)
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|