Tipo1.it
https://tipo1.it/

LED e carte con Follia...
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=18996
Pagina 1 di 1

Autore:  David Orb [ dom 22 ago 2010, 0:21 ]
Oggetto del messaggio:  LED e carte con Follia...

Ciao a tutti,
ho un dubbio molto semplice ma al quale non riesco a dare soluzione: se uso un LED ([card]Diamante dell'Occhio del Leone[/card]) e scarto la mia mano, tra cui alcune carte con Madness, posso usare i tre mana appena "prodotti" dal LED per giocare le carte con follia che ho appena scartato?
Oppure quando ottengo il mana le carte sono già nel cimitero?
Grazie a tutti!

Autore:  Xion Aritel [ dom 22 ago 2010, 0:37 ]
Oggetto del messaggio: 

Esiste al funzione Cerca, il cui uso è consigliato prima di postare una domanda in questa sezione.

Risposta

Altra risposta (che rimanda alla prima)

;)

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/