Oggi è mer 24 giu 2026, 4:38


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: jotun grunt
MessaggioInviato: gio 19 ago 2010, 22:55 
Avatar utente

Iscritto il: gio 19 mar 2009, 12:51
Messaggi: 369
Località: Pavia
A questo punto mi viene il dubbio che sia io a sbagliare...:'|
A proposito dell'abiltà del [card]Jotun grunt[/card] di mettere in fondo al mazzo 2 carte da un cimitero, come funziona? Le carte le scelgo io? le sceglie l'oppo? oppure le prime 2 carte del cimitero bersaglio?
Io ho sempre fatto che le carte le sceglievo io, ma su MWS mi sono capitati dei rosiconi che giocavano survival che, con la scusa dell'assenza della parola "Target", quando sceglievo il loro cimitevo sceglievano loro le carte.
Chi ha ragione? :-u


Morgothian ha scritto:
A me Mirran Crusader sembra sgravato, ma proprio sgravato...in un deck con Stoneforge Mystic e gli Equipment appropriati è tipo dio, ma più forte.

vedi alla voce Evron
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 ago 2010, 0:00 
Avatar utente

Iscritto il: mer 18 feb 2009, 23:07
Messaggi: 321
Località: Rovigotto di nascita, Padovano di adozione
Jötun Grunt ha scritto:
Cumulative upkeep-Put two cards from a single graveyard on the bottom of their owner's library. (At the beginning of your upkeep, put an age counter on this permanent, then sacrifice it unless you pay its upkeep cost for each age counter on it.)


Rulings ha scritto:
When paying Jötun Grunt's cumulative upkeep, you may choose a different graveyard for each age counter. For example, if it has three age counters on it, you may put four cards from your graveyard on the bottom of your library and two cards from your opponent's graveyard on the bottom of his or her library. However, you can't put five cards from your graveyard on the bottom of your library and one card from your opponent's graveyard on the bottom of his or her library.


Scegli tu..


Ivanhoe de Faerie ha scritto:
In questo forum bisognerebbe cominciare a smetterla di CREDERE di sapere cosa sia giusto e sbagliato, e provare a ragionare su come sfruttare le situazioni e giocare meglio
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010