| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| morsa cerebrale domanda https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=18894 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Zeromus218 [ sab 14 ago 2010, 16:04 ] |
| Oggetto del messaggio: | morsa cerebrale domanda |
Domanda semplicissima: se equipaggio un qualsiasi 1/1 alla [card]morsa cerebrale[/card] e in campo ho [card]viscera seer[/card] posso saccare la creatura appena equipaggiata e pescare ugualmente due carte? |
|
| Autore: | Diego C [ sab 14 ago 2010, 16:25 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
No, perché una volta equipaggiata la creatura, e *prima* che tu riceva priorità per utilizzare l'abilità di Viscera Seer, vengono controllati gli effetti di stato, i quali vedono una creatura avente 0 per costituzione => viene messa nel cimitero, e poi pescherai 2 di clamp. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|