Tipo1.it
https://tipo1.it/

morsa cerebrale domanda
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=18894
Pagina 1 di 1

Autore:  Zeromus218 [ sab 14 ago 2010, 16:04 ]
Oggetto del messaggio:  morsa cerebrale domanda

Domanda semplicissima:

se equipaggio un qualsiasi 1/1 alla [card]morsa cerebrale[/card] e in campo ho [card]viscera seer[/card] posso saccare la creatura appena equipaggiata e pescare ugualmente due carte?

Autore:  Diego C [ sab 14 ago 2010, 16:25 ]
Oggetto del messaggio: 

No, perché una volta equipaggiata la creatura, e *prima* che tu riceva priorità per utilizzare l'abilità di Viscera Seer, vengono controllati gli effetti di stato, i quali vedono una creatura avente 0 per costituzione => viene messa nel cimitero, e poi pescherai 2 di clamp.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/