Tipo1.it
https://tipo1.it/

dubbio su shared fate
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=18797
Pagina 1 di 1

Autore:  Ancestral_Magno [ ven 6 ago 2010, 23:20 ]
Oggetto del messaggio:  dubbio su shared fate

Ciao !

Ho un dubbio riguardo a questa carta: [card]shared fate[/card]

Io non ho più carte nel mazzo e gioco shared fate, poi passo.

L'oppo non può esiliare nulla per la sua pescata di turno in quanto non ci sono più carte nel mio mazzo, giusto ?

Il dubbio dunque è questo, siccome non può esiliare nulla, perde come se avesse finito il mazzo o continua a giocare senza avere modo di pescare più nulla per tutto il resto della partita ?

Grazie mille per il chiarimento!

Autore:  lillinux [ sab 7 ago 2010, 1:47 ]
Oggetto del messaggio: 

Un giocatore perde la partita , come effetto di stato, quando deve pescare una carta da un grimorio vuoto. Shared fate sostituisce la pescata, quindi nel tuo caso l'abilità si risolve ma non ha effetto, conseguentemente non si perde la partita per l'effetto di stato sopra citato.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/