| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| attacco improvviso https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=18771 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | frollo84 [ gio 5 ago 2010, 2:04 ] |
| Oggetto del messaggio: | attacco improvviso |
Volevo una delucidazione semplice su questa situazione: io attacco con una creature 2/2 con attacco improvviso e il mio avversario para con un 2/3 normale. è possibile giocare istantanei e attivare abilità tra il danno da attacco improvviso e quello normale? cioè posso assegnare il danno da attacco improvviso e poi fare uno shock sulla creatura cosi da ucciderla, prima che la creatura 2/3 faccia danno alla mia? leggendo il regolamento ci sono 2 sottofasi di assegnazione del danno quindi dovrei poterlo fare benissimo. |
|
| Autore: | metalpower [ gio 5 ago 2010, 8:34 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
esattamente!..puoi giocare ogni istantaneo che vuoi! |
|
| Autore: | Parrucca [ gio 5 ago 2010, 10:58 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
non solo puoi giocare un istantaneo ma ovviamente si innescano anche tutte le abilita' per esempio date da equip , per esempio se hai [card]Spada di Fuoco e Ghiaccio[/card] si innescano le sue abilita' quindi fai i danni di first strike , poi fai 2 danni a una creatura e aun gocatore bersaglio poi peschi una carta e poi dopo se la cretura che blocca è ancora viva assegna il suo danno. inoltre la stessa cosa è applicabile alle creature che hanno doppio attacco . in quel caso ci sono proprio 2 istanze di assegnazione di danni. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|