Tipo1.it
https://tipo1.it/

attacco improvviso
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=18771
Pagina 1 di 1

Autore:  frollo84 [ gio 5 ago 2010, 2:04 ]
Oggetto del messaggio:  attacco improvviso

Volevo una delucidazione semplice su questa situazione:

io attacco con una creature 2/2 con attacco improvviso e il mio avversario para con un 2/3 normale.

è possibile giocare istantanei e attivare abilità tra il danno da attacco improvviso e quello normale?

cioè posso assegnare il danno da attacco improvviso e poi fare uno shock sulla creatura cosi da ucciderla, prima che la creatura 2/3 faccia danno alla mia?

leggendo il regolamento ci sono 2 sottofasi di assegnazione del danno quindi dovrei poterlo fare benissimo.

Autore:  metalpower [ gio 5 ago 2010, 8:34 ]
Oggetto del messaggio: 

esattamente!..puoi giocare ogni istantaneo che vuoi!

Autore:  Parrucca [ gio 5 ago 2010, 10:58 ]
Oggetto del messaggio: 

non solo puoi giocare un istantaneo ma ovviamente si innescano anche tutte le abilita' per esempio date da equip , per esempio se hai [card]Spada di Fuoco e Ghiaccio[/card] si innescano le sue abilita' quindi fai i danni di first strike , poi fai 2 danni a una creatura e aun gocatore bersaglio poi peschi una carta e poi dopo se la cretura che blocca è ancora viva assegna il suo danno.

inoltre la stessa cosa è applicabile alle creature che hanno doppio attacco .
in quel caso ci sono proprio 2 istanze di assegnazione di danni.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/