| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| [strategy]aiuto abilità dredge https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=18731 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | saka94 [ mar 3 ago 2010, 13:54 ] |
| Oggetto del messaggio: | [strategy]aiuto abilità dredge |
una domanda a tutti:se io ho una creatura con dredge al cimitero e attivo una carta che mi fa pescare 2 io mando le prime cinque carte dal mazzo al cimitero per l'effetto del dredge,poi?pesco l'altra carta che dovrei pescare per l'effetto della precedente al dredge??e se mando al cimitero un'altra carta con dredge che succede continuo a macinare finchè nn finisco i dredge oppure cosa? grazie
|
|
| Autore: | -code- [ mar 3 ago 2010, 14:09 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Dredge è un effetto sostitutivo: invece di pescare può usare questo effetto. questo è valido per ogni pescata che fai quindi se tu attivi [card]scoperta[/card] e hai al cimitero 4 carte con dredge ad ognuna delle 4 pescate puoi scegliere cosa fare. Puoi per esempio usare dragare invece di pescare la prima, pescare normalmente la seconda e la terza e poi usare ancora un'effetto di dredge per la quarta. Spero di esser stato chiaro (comunque in "chiedi al judge" c'è un topic molto completo e ben fatto sull'abilità "dragare") ivanhoe: hai già aperto una domanda in chiedi al judge. Lock |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|