Tipo1.it
https://tipo1.it/

doomsday
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=18688
Pagina 1 di 1

Autore:  subzero [ sab 31 lug 2010, 13:57 ]
Oggetto del messaggio:  doomsday

ciao ragazzi, visto che sto cercando di chiarirmi un po le idee su alcune meccaniche di gioco diverse da stappo tappo attacco :-D

ho visto alcune liste di combo che giocano
[card] doomsday[/card], senza ad nauseam, vdendo la lista non riesco a capire come diaminine chiuda ne la forza della suddetta carta col
[card]meditate[/card]
qualcuno mi chiarire un po le idee, credo il deck si chiami tipo fecth tendril
grazie mille

Autore:  Illithid [ sab 31 lug 2010, 15:50 ]
Oggetto del messaggio: 

Ce n'รจ per tutti i gusti, guarda un po' qui

Autore:  Starman [ sab 31 lug 2010, 15:53 ]
Oggetto del messaggio: 

Uuufff...

Non ho voglia di scrivere ^^'.

Prova a vedere qua.

O da questa altra parte.

Non mi ricordo fino a che punto sono aggiornati o le (eventuali) differenze tra i due articoli ma, come base di "allenamento", troverai quello che ti serve.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/