Tipo1.it
https://tipo1.it/

Dryad Arbor - Vengevine
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=18599
Pagina 1 di 1

Autore:  ricste88 [ lun 26 lug 2010, 1:15 ]
Oggetto del messaggio:  Dryad Arbor - Vengevine

Ciao, avrei bisogno di sapere se la [card]Dryad Arbor[/card] Viene tenuta da conto come creatura castata; mi spiego meglio:

Ho [card]Vengevine[/card] nel cesso e casto una bestia a caso ([card]basking rootwalla[/card] ad esempio), poi calo la [card]Dryad Arbor[/card], in questo caso [card]Vengevine[/card] rientra? Oppure la [card]dryad arbor[/card] non conta come bestia castata?

Grazie in anticipo.


Ciao :-p

Autore:  Diego C [ lun 26 lug 2010, 2:11 ]
Oggetto del messaggio: 

il link che hai postato per ben 3 volte e che non hai letto ha scritto:
5/1/2007: Dryad Arbor is played as a land. It doesn't use the stack, it's not a spell, it can't be responded to, it has no mana cost, and it counts as your land play for the turn.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/