Oggi è mer 24 giu 2026, 15:23


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dryad Arbor - Vengevine
MessaggioInviato: lun 26 lug 2010, 1:15 
Avatar utente

Iscritto il: lun 26 mag 2008, 20:02
Messaggi: 941
Località: Torino
Ciao, avrei bisogno di sapere se la [card]Dryad Arbor[/card] Viene tenuta da conto come creatura castata; mi spiego meglio:

Ho [card]Vengevine[/card] nel cesso e casto una bestia a caso ([card]basking rootwalla[/card] ad esempio), poi calo la [card]Dryad Arbor[/card], in questo caso [card]Vengevine[/card] rientra? Oppure la [card]dryad arbor[/card] non conta come bestia castata?

Grazie in anticipo.


Ciao :-p


Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!



MOBY TEAM FTW
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 lug 2010, 2:11 
Avatar utente
A Wizard of Earthsea

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 20:16
Messaggi: 2733
Località: kaisersLautern
il link che hai postato per ben 3 volte e che non hai letto ha scritto:
5/1/2007: Dryad Arbor is played as a land. It doesn't use the stack, it's not a spell, it can't be responded to, it has no mana cost, and it counts as your land play for the turn.


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010