| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| The icorid situation https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=18498 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Parrucca [ lun 19 lug 2010, 10:24 ] |
| Oggetto del messaggio: | The icorid situation |
upkeep metto in pila 2 [card]icoride[/card] gli rispondo attivando [card]bazzar[/card] in risposta al primo icoride faccio quello che devo fare risolvo bazzar , passo a risolvere il primo icoride , a questo punto mi chiedo , l'opponent riceve priorita' oppure no sulla risoluzione del PRIMO icoride? |
|
| Autore: | Ivanhoe de Faerie [ lun 19 lug 2010, 10:40 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
certo, ogni volta che si passa da un elemento all'altro della pila esiste un doppio passaggio di priorità tra te e il tuo oppo prima della risoluzione per ogni singolo elemento, fossero anche 100 impilati senza cedere priorità (come nel tuo caso) |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|