Tipo1.it
https://tipo1.it/

The icorid situation
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=18498
Pagina 1 di 1

Autore:  Parrucca [ lun 19 lug 2010, 10:24 ]
Oggetto del messaggio:  The icorid situation

upkeep
metto in pila 2 [card]icoride[/card]
gli rispondo attivando [card]bazzar[/card] in risposta al primo icoride

faccio quello che devo fare risolvo bazzar , passo a risolvere il primo icoride , a questo punto mi chiedo , l'opponent riceve priorita' oppure no sulla risoluzione del PRIMO icoride?

Autore:  Ivanhoe de Faerie [ lun 19 lug 2010, 10:40 ]
Oggetto del messaggio: 

certo, ogni volta che si passa da un elemento all'altro della pila esiste un doppio passaggio di priorità tra te e il tuo oppo prima della risoluzione per ogni singolo elemento, fossero anche 100 impilati senza cedere priorità (come nel tuo caso)

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/