| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Scettro isocrono + shard volley https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=18474 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | baggio86 [ sab 17 lug 2010, 11:57 ] |
| Oggetto del messaggio: | Scettro isocrono + shard volley |
Buongiorno vorrei sapere se giochiamo [card]scettro isocrono[/card] + [card]shard volley[/card] ogni volta dobbiamo sacrificare una terra oppure no, effettivamente il testo dello scettro dice costo di mana e non costo di lancio... Grazie siete molto gentili |
|
| Autore: | Anda [ sab 17 lug 2010, 13:02 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
si, lo scettro isocrono ti permette di ignorare il costo di mana nel castare la copia, qualsiasi altro costo deve essere pagato. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|