Tipo1.it
https://tipo1.it/

Scettro isocrono + shard volley
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=18474
Pagina 1 di 1

Autore:  baggio86 [ sab 17 lug 2010, 11:57 ]
Oggetto del messaggio:  Scettro isocrono + shard volley

Buongiorno vorrei sapere se giochiamo [card]scettro isocrono[/card] + [card]shard volley[/card] ogni volta dobbiamo sacrificare una terra oppure no, effettivamente il testo dello scettro dice costo di mana e non costo di lancio...
Grazie siete molto gentili

Autore:  Anda [ sab 17 lug 2010, 13:02 ]
Oggetto del messaggio: 

si, lo scettro isocrono ti permette di ignorare il costo di mana nel castare la copia, qualsiasi altro costo deve essere pagato.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/