Tipo1.it
https://tipo1.it/

Cut the Tethers
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=18392
Pagina 1 di 1

Autore:  Unas [ lun 12 lug 2010, 13:19 ]
Oggetto del messaggio:  Cut the Tethers

[card]Cut the Tethers[/card]

premesso che è una carta ingiocata e ingiocabile, ma.... cosa bersaglia? il cugino It?

Autore:  Ivanhoe de Faerie [ lun 12 lug 2010, 13:26 ]
Oggetto del messaggio: 

in italiano.

Per ogni Spirito, il proprietario lo riprende in mano a meno che spenda {3}.

non c'è nessun bersaglio x la spell.

Autore:  crimsonking [ lun 12 lug 2010, 13:27 ]
Oggetto del messaggio: 

Non bersaglia un bel nulla, credo.
Comunque magari in Limited un senso ce l'aveva, dai!... :'|

[Edit:] Precedeuto.

Autore:  Silvos [ lun 12 lug 2010, 13:28 ]
Oggetto del messaggio: 

Non bersaglia; è un effetto globale.

In pratica per ogni spirito il proprietario o lo riprende in mano o paga 3; ergo se cisacuno ha in campo 1 spirito o paga 3 o lo riprende in mano...così via con due, tre quattro spiriti ecc.

[battuto sul tempo] :'|

Autore:  Unas [ lun 12 lug 2010, 13:43 ]
Oggetto del messaggio: 

ah chiaro ora, sto invecchiando ed il testo mi pareva mancante di una parte, non capivo che cosa si dovesse prendere in mano

Autore:  Flagro [ lun 12 lug 2010, 15:04 ]
Oggetto del messaggio: 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:

Per ogni Spirito, il proprietario lo riprende in mano [...]


Silvos ha scritto:
il proprietario o lo riprende in mano o paga 3


Unas ha scritto:
ah chiaro ora, sto invecchiando ed il testo mi pareva mancante di una parte, non capivo che cosa si dovesse prendere in mano



ihihihihi

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/