| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Cut the Tethers https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=18392 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Unas [ lun 12 lug 2010, 13:19 ] |
| Oggetto del messaggio: | Cut the Tethers |
[card]Cut the Tethers[/card] premesso che è una carta ingiocata e ingiocabile, ma.... cosa bersaglia? il cugino It? |
|
| Autore: | Ivanhoe de Faerie [ lun 12 lug 2010, 13:26 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
in italiano. Per ogni Spirito, il proprietario lo riprende in mano a meno che spenda .
non c'è nessun bersaglio x la spell. |
|
| Autore: | crimsonking [ lun 12 lug 2010, 13:27 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Non bersaglia un bel nulla, credo. Comunque magari in Limited un senso ce l'aveva, dai!...
[Edit:] Precedeuto. |
|
| Autore: | Silvos [ lun 12 lug 2010, 13:28 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Non bersaglia; è un effetto globale. In pratica per ogni spirito il proprietario o lo riprende in mano o paga 3; ergo se cisacuno ha in campo 1 spirito o paga 3 o lo riprende in mano...così via con due, tre quattro spiriti ecc. [battuto sul tempo]
|
|
| Autore: | Unas [ lun 12 lug 2010, 13:43 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ah chiaro ora, sto invecchiando ed il testo mi pareva mancante di una parte, non capivo che cosa si dovesse prendere in mano |
|
| Autore: | Flagro [ lun 12 lug 2010, 15:04 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ivanhoe de Faerie ha scritto: Per ogni Spirito, il proprietario lo riprende in mano [...] Silvos ha scritto: il proprietario o lo riprende in mano o paga 3 Unas ha scritto: ah chiaro ora, sto invecchiando ed il testo mi pareva mancante di una parte, non capivo che cosa si dovesse prendere in mano
ihihihihi |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|