Oggi è gio 25 giu 2026, 20:50


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: runed halo e leyline della santità contro jace
MessaggioInviato: lun 12 lug 2010, 23:31 
Avatar utente

Iscritto il: sab 29 ago 2009, 15:41
Messaggi: 38
Località: finale emilia (Mo)
ciao,volevo sapere se con [card]aureola runica[/card] o [card]leyline della santità[/card] posso bloccare la prima abilità di [card]jace lo scultore di menti[/card] o cosa succede...grazie


referenze: Ale.F (bazaar of baghdad),nico94,M***a Mike(vulcaniche)


Ultima modifica di alex foncè il mar 13 lug 2010, 0:15, modificato 2 volte in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 lug 2010, 23:49 
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 mar 2010, 19:24
Messaggi: 70
dato che l'abilità di jace riporta "target" direi di sì, se ti rendi imbersagliabile l'abilità non può essere usata su di te

la prossima volta però ricorda di usare il tag per riportare i link delle carte


Diego C ha scritto:
magikus ha scritto:
inoltre dispel non è mai carta morta dato che troverai sempre un target su cui tirarlo([...],daze)

Meglio di no dai =P
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 lug 2010, 0:14 
Avatar utente

Iscritto il: sab 29 ago 2009, 15:41
Messaggi: 38
Località: finale emilia (Mo)
infatti il problema è che io mi rendo imbersagliabile...ma nn il mio grimorio...mi sembra che jace targetti il grimorio


referenze: Ale.F (bazaar of baghdad),nico94,M***a Mike(vulcaniche)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 lug 2010, 0:16 
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 mar 2010, 19:24
Messaggi: 70
riporto da Jace

"+2: Look at the top card of target player's library. You may put that card on the bottom of that player's library."


riporto il dettaglio


"target player's" (library)

traduco:

il grimorio del "giocatore bersaglio"


Diego C ha scritto:
magikus ha scritto:
inoltre dispel non è mai carta morta dato che troverai sempre un target su cui tirarlo([...],daze)

Meglio di no dai =P
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010