| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Terre animabili https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=17788 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | ilPissa [ mar 8 giu 2010, 17:48 ] |
| Oggetto del messaggio: | Terre animabili |
Sabato mentre testavo mi sono trovato davanti a questa situazione, e mi sono accorto a fine partita di aver probabilmente compiuto una giocata illegale, quindi vorrei sapere se è possibile fare questa giocata: Il mio avversario è a 5 vite e in campo ha varie creature tra cui un [card]baneslayer angel[/card], io invece controllo un [card]gerarca nobile[/card], un [card]cobra del loto[/card], un [card]cavaliere del reliquiario[/card] e tra le terre un [card]colonnato celeste[/card] e altre 3 terre qualsiasi. A questo punto per cercare di vincere ho attivato, dopo avere preso mana, l'abilità del cavaliere per una [card]seijiri steppe[/card], entrata in gioco ho attinto mana con l'abilità del cobra e messo l'abilità della terra in pila, ho attinto mana dalle terre restanti, tranne il colonnato e l'ho attivato (con il quinto mana del gerarca) per bersagliarlo con l'abilita della terra. E' possibile? Riflettendoci mi sembra di no perchè quando l'abilità della steppa va in pila il colonnato è ancora una terra e non lo posso bersagliare, ma non ne sono per niente sicuro. Grazie a tutti. Ciao. |
|
| Autore: | Diego C [ mar 8 giu 2010, 18:12 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Riflessione corretta - quando la steppa entra, devi dichiarare il bersaglio per la sua abilità - non puoi quindi animare in risposta E bersagliare la manland. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|