| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Progenitore di Ulamog https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=17737 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | z110man [ sab 5 giu 2010, 10:07 ] |
| Oggetto del messaggio: | Progenitore di Ulamog |
Ciao, una domanda probabilmente stupida sull'abilità di questo ciccione: [card]progenitore di ulamog[/card] dotato di questa costosa abilità: 20: Lancia un qualsiasi numero di carte Eldrazi che possiedi al di fuori della partita senza pagare i loro costi di mana. la domanda è: le magie che vengono lanciate attraverso la sua abilità (es. le 15 carte della side) entrano in pila tutte insieme? è possibile inserire abilità o meglio istantanei (es. counter, canto di orim) nella pila tra quelle magie (es. dopo la prima), oppure quelle entrano in pila in blocco e l'avversario può aggiungere altre cose nella pila solo dopo le 15? Grazie |
|
| Autore: | Parrucca [ sab 5 giu 2010, 11:23 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Non vorrei sbagliarmi (e qui prendo un rischio a rispodere )
come volevasi dimostrare leggere sotto
@jegger: ricordo che risposte errate in questa sezione prevedono warning come da regolamento. In questa sezione si risponde solo se si è sicuri. Per questa volta passa. |
|
| Autore: | DevilOfTheStorm [ sab 5 giu 2010, 11:44 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Dal momento che vengono lanciate (che è ben di più che mettere in pila) come parte della risoluzione di un'abilità, non è possibile mettere in pila magie o abilità tra un eldrazi e l'altro. Il giocatore che controlla l'abilità decide in che ordine le gioca, ma nessuno dei due giocatori riceve priorità finchè tutte le magie scelte non sono state giocate e le eventuali triggered non sono state messe in pila (ad esempio se tra le magie in questione c'è Emrakul, andrà messa in pila la triggered che se risolve fa walk). Un esempio simile è l'abilità storm: in questo caso le copie vengono messe in pila, ma non giocate. Tuttavia vengono messe in pila tutte assieme, e non è possibile mettere in pila nulla tra una copia e l'altra, e si potrà rispondere solo una volta che siano state messe in pila tutte quante. |
|
| Autore: | z110man [ lun 7 giu 2010, 9:38 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ok, grazie!
Altra domanda: è possibile counterizzare almeno una delle magie che vengono giocate? oppure posso counterizzare solo l'ultima? |
|
| Autore: | lillinux [ lun 7 giu 2010, 9:42 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
z110man ha scritto: è possibile counterizzare almeno una delle magie che vengono giocate? oppure posso counterizzare solo l'ultima?
Certo! Puoi counterizzare una qualunque magia in pila ( a meno che non sia esplicitamente scritto il contrario) |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|