| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| una volta per tutte gli appunti durante il game https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=17649 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Flagro [ dom 30 mag 2010, 22:55 ] |
| Oggetto del messaggio: | una volta per tutte gli appunti durante il game |
Ciao a tutti, non mi e' capitato personalmente, pero' e' successo oggi al torneo a Milano. La domanda e' : ma si possono o no prendere sti benedetti appunti durante il gioco ? Io ero abbastanza sicuro di aver letto proprio su questo forum che NON si potessero prendere appunti DURANTE il gioco, ma solo tra un game e l'altro... Invece al torneo lo facevano regolarmente. quindi la domanda sorge spontanea... cosa vuol dire "prendere appunti durante il gioco?" Segnarsi le carte dell'oppo (rivelate di duress ad esempio) e' considerato prendere appunti? Se la riposta e' no, ok (ma allora mi chiedo COSA e' considerato "appunto"). Ma me lo sono sognato di notte la cosa degli appunti o davvero qualche judge l'aveva scritto ? ora mi e' venuto il dubbio...
|
|
| Autore: | stinfo [ dom 30 mag 2010, 22:59 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Gli appunti di gioco sono quelli segnarsi le carte ecc o anche scrivere che giocate fa il tuo avversario. Si pososno prendere e consultare in qls momento, così come puoi consultare appunti tuoi personali, adesso è consentito dopo il cambio di regolamento. sciao |
|
| Autore: | Ivanhoe de Faerie [ dom 30 mag 2010, 23:13 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: una volta per tutte gli appunti durante il game |
Cita: La domanda e' : ma si possono o no prendere sti benedetti appunti durante il gioco ? La risposta è chiaramente si, come da sempre =) Cita: Io ero abbastanza sicuro di aver letto proprio su questo forum che NON si potessero prendere appunti DURANTE il gioco, ma solo tra un game e l'altro... Invece al torneo lo facevano regolarmente. forse ti confondi con un altro punto del regolamento. Ossia è vietato durante il game leggere degli appunti precedentemente scritti (es. non puoi stamparti il primer o un report di un mazzo con relative sidate e leggertelo a metà partita). Questo però puoi farlo tra un game e l'altro (da m10, prima non potevi e basta) Cita: quindi la domanda sorge spontanea... cosa vuol dire "prendere appunti durante il gioco?" esattamente quello che vuol dire quando eri a scuola. Cita: Segnarsi le carte dell'oppo (rivelate di duress ad esempio) e' considerato prendere appunti?
ovvio, cos'altro sarebbe se no? sicuramente non è mangiarsi un gelato =P spero di essere stato esaustivo (cosi la notte puoi non sognare gli appunti di magic)
|
|
| Autore: | Diego C [ dom 30 mag 2010, 23:32 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: una volta per tutte gli appunti durante il game |
Ivanhoe de Faerie ha scritto: Cita: quindi la domanda sorge spontanea... cosa vuol dire "prendere appunti durante il gioco?" esattamente quello che vuol dire quando eri a scuola. Idolo :D Nessuno può impedirti di scrivere informazioni, purché tu lo faccia in tempo ragionevole - finora i punti vita li incidevi su un braccio? :PPP Circa la *lettura* ti hanno già detto, puoi consultare materiale solo tra un game e l'altro [sidate, oroscopo, ecc..]. |
|
| Autore: | Flagro [ lun 31 mag 2010, 9:54 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: una volta per tutte gli appunti durante il game |
Ivanhoe de Faerie ha scritto: esattamente quello che vuol dire quando eri a scuola. dai per scontato che prendevo appunti a scuola?? ![]() Diego C ha scritto: Nessuno può impedirti di scrivere informazioni, purché tu lo faccia in tempo ragionevole - finora i punti vita li incidevi su un braccio?
PP su due d20, come faccio adesso
scherzi a parte, grazie per le risposte. Cmq si, mi ero confuso con la regola che dice che non puoi consultare appunti ! thx |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|