Oggi è gio 25 giu 2026, 1:53


Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Comandante dall'Elmo Corallino
MessaggioInviato: mer 26 mag 2010, 13:52 
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 mag 2007, 19:50
Messaggi: 96
Località: Settimo Torinese
La carta è la seguente: [card]Comandante dall'Elmo Corallino[/card]

1- Appena entra in gioco da che livello parte?
2- Posso livellarlo appena entra in gioco?

grazie


Una parte di saggezza e tre di stoltezza!
Referenze: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... highlight=
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mag 2010, 14:00 
Avatar utente

Iscritto il: dom 19 lug 2009, 10:43
Messaggi: 72
1- 0
2- Sì
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mag 2010, 14:03 
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 mag 2007, 19:50
Messaggi: 96
Località: Settimo Torinese
grazie....


Una parte di saggezza e tre di stoltezza!
Referenze: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... highlight=
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mag 2010, 14:05 
Avatar utente

Iscritto il: mer 26 mag 2010, 11:36
Messaggi: 4
Allora so per certo che entra in gioco con zero segnalini livello,sarà quindi un 2/2..E credo che la sua abilità si possa attivare subito appena entra in gioco..ma di questo non sono sicuro! :-D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mag 2010, 14:26 
Avatar utente

Iscritto il: gio 20 mag 2010, 15:34
Messaggi: 91
Località: empoli (FI)
Sicuramente entra a livello 0 e altrettanto sicuramente puoi livellarlo nel suo primo turno...perchè non dovresti ?!?!?!

@diego: QAPC.


REFERENZE: MVtM/macgyver/Gerrard/zzo duro/sion/subzero/Nesta13/BRUCE84/M***a Mike/nicoberserk/masterdevil/elitario/AlexB/Ronald/dande1/nico94/Drewwo/Lahaz/albyFOW/DarkNinjaTech/iena1984/magikus/pozza/michelelaspezia/Unas/BESTMANU/...e molti altri!!!!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010