Tipo1.it
https://tipo1.it/

Radianza
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=17535
Pagina 1 di 1

Autore:  Ottimatus [ sab 22 mag 2010, 13:57 ]
Oggetto del messaggio:  Radianza

Con [card]Cleansing Beam[/card] posso targhettare un [card]Werebear[/card] per infliggere due danni anche ad una [card]Nimble Mongoose[/card], giusto?

Autore:  Inox [ sab 22 mag 2010, 14:00 ]
Oggetto del messaggio: 

si perchè non targhetti la mangusta ma l'orso babau. :O

infatti la uso in side vs candian con le manguste :-D

Autore:  Ottimatus [ sab 22 mag 2010, 14:03 ]
Oggetto del messaggio: 

Perfetto, grazie :D

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/