| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Mox di cromo e Mox di Diamante https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=17522 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Alexius85 [ ven 21 mag 2010, 19:55 ] |
| Oggetto del messaggio: | Mox di cromo e Mox di Diamante |
Salve vorrei delle informazioni per questi 2 mox: Se io gioco [card]Mox di Cromo[/card] devo subito imprintare la carta, o devo aspettare prima che entri in gioco , per scartare la carta? e se il mio avversario mi fa una[card] forza di volontà[/card] l'avversario perde solo il mox o anche la carta imprintata? Nel [card]mox di diamante[/card] invece devo subito scartare la terra o devo prima chiedere se entra in gioco? e se il mio avversario mi fa una[card] forza di volontà[/card] l'avversario perde solo il mox o anche la terar? grazie , |
|
| Autore: | Maco [ ven 21 mag 2010, 20:11 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Sul mox di diamante penso che se ti fa force perdi solo il mox..perchè altrimenti nn avrebbe senso che se nn scarti la terra lo devi sacrificare.. L'altro sn curioso anche io.. |
|
| Autore: | Il Goblin [ ven 21 mag 2010, 20:13 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
basta semplicemente leggere il testo delle carte: Mox di cromo:"quando entra in gioco". quindi l'abilità imprint non si innescherà se la spell viene counterata. inoltre c'è scritto "puoi", quindi puoi anche giocarlo per fare spell/permanenti e non imprintare nulla. Mox Diamante: If Mox Diamond would enter the battlefield, you may discard a land card instead. If you do, put Mox Diamond onto the battlefield. If you don't, put it into its owner's graveyard. nel momento in cui si risolve hai una scelta: o scarti una carta e lo metti in gioco o non la scarti e la metti nel cimitero. In entrambi i casi non sei tenuto a scartare nel momento in cui li giochi, (perdendo così due carte se neutralizzato). Per il resto sono due abilità completamente diverse e non mi pare il caso di dilungarsi
|
|
| Autore: | PurPLe SKy [ ven 21 mag 2010, 20:14 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
" When Chrome Mox enters the battlefield, you may exile a nonartifact, nonland card from your hand. " La carta viene quindi impressa nel momento in cui il Mox entra in gioco. Se l'avversario lo contrasta, essendo il Mox ancora in pila ( quindi NON IN GIOCO, quindi SENZA carta impressa ), finirà da solo nel cimitero. |
|
| Autore: | Diego C [ ven 21 mag 2010, 21:03 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Leggiamo i testi delle carte per cortesia, e 10mila. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|