Tipo1.it
https://tipo1.it/

Domanda niubba su Duress
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=17496
Pagina 1 di 1

Autore:  PurPLe SKy [ gio 20 mag 2010, 12:36 ]
Oggetto del messaggio:  Domanda niubba su Duress

Se gioco [card]Duress[/card], passo priorità, l'avversario lascia risolvere, io guardo la mano e scelgo una carta ( istantaneo ), lui deve obbligatoriamente scartarla e non ha possibilità di giocarla. Right ?

Autore:  Lord Gibbo [ gio 20 mag 2010, 12:38 ]
Oggetto del messaggio: 

Certamente! Lui scatta la carta come risoluzione di Duress. Non ha ovviamente nessuna priorità per poterla giocare.

Autore:  Tenebroleso [ gio 20 mag 2010, 12:39 ]
Oggetto del messaggio: 

Confermo. Una volta che la magia ha iniziato a risolversi e ti ha rivelato la mano non può far nulla fino alla fine della risoluzione (quando scarta).

Autore:  zoten [ gio 20 mag 2010, 12:43 ]
Oggetto del messaggio: 

Confermo tutto :)
Occhio solo che se gli stai scartando un [card]temperamento focoso[/card] magari qualche dolore riesce a procurartelo lo stesso :D

Autore:  PurPLe SKy [ gio 20 mag 2010, 12:45 ]
Oggetto del messaggio: 

Ah ecco, perchè mi è capitato qualche giorno fa di giocare con amici e, dopo aver nominato la carta ( un [card]Tutore Mistico[/card] ), questa mi è stata giocata in risposta. Siccome non avevo la piena certezza dell'impossibilità di tale mossa, ho lasciato perdere.

Autore:  riki [ gio 20 mag 2010, 14:21 ]
Oggetto del messaggio: 

visto ke hai nominato non è ke si trattava di [card]cabal therapy[/card]??

Autore:  Illithid [ gio 20 mag 2010, 17:29 ]
Oggetto del messaggio: 

riki ha scritto:
visto ke hai nominato non è ke si trattava di [card]cabal therapy[/card]??

In ogni caso, la nominata di [card]cabal therapy[/card] avviene in risoluzione; perciò, se vuoi giocare [card]tutore mistico[/card], lo devi fare non appena viene castata therapy e ricevi priorità. Quando si gioca therapy è bene aspettare che risolva prima di nominare :-D

Autore:  PurPLe SKy [ gio 20 mag 2010, 20:13 ]
Oggetto del messaggio: 

riki ha scritto:
visto ke hai nominato non è ke si trattava di [card]cabal therapy[/card]??

No, era una [card]Costrizione[/card].

Autore:  Inox [ gio 20 mag 2010, 20:34 ]
Oggetto del messaggio: 

è come tirare [card]Brainstorm[/card],

pescare tre, tirare force e rimettere sopra 2 :P

non si può obv :D

@jegger: grazie, ora ci è tutto più chiaro.

@jegger. prego, dai domani abbiamo la coppa in mano :-D :-D :-D

tiè!

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/