| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Domanda niubba su Duress https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=17496 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | PurPLe SKy [ gio 20 mag 2010, 12:36 ] |
| Oggetto del messaggio: | Domanda niubba su Duress |
Se gioco [card]Duress[/card], passo priorità, l'avversario lascia risolvere, io guardo la mano e scelgo una carta ( istantaneo ), lui deve obbligatoriamente scartarla e non ha possibilità di giocarla. Right ? |
|
| Autore: | Lord Gibbo [ gio 20 mag 2010, 12:38 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Certamente! Lui scatta la carta come risoluzione di Duress. Non ha ovviamente nessuna priorità per poterla giocare. |
|
| Autore: | Tenebroleso [ gio 20 mag 2010, 12:39 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Confermo. Una volta che la magia ha iniziato a risolversi e ti ha rivelato la mano non può far nulla fino alla fine della risoluzione (quando scarta). |
|
| Autore: | zoten [ gio 20 mag 2010, 12:43 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Confermo tutto
Occhio solo che se gli stai scartando un [card]temperamento focoso[/card] magari qualche dolore riesce a procurartelo lo stesso
|
|
| Autore: | PurPLe SKy [ gio 20 mag 2010, 12:45 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ah ecco, perchè mi è capitato qualche giorno fa di giocare con amici e, dopo aver nominato la carta ( un [card]Tutore Mistico[/card] ), questa mi è stata giocata in risposta. Siccome non avevo la piena certezza dell'impossibilità di tale mossa, ho lasciato perdere. |
|
| Autore: | riki [ gio 20 mag 2010, 14:21 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
visto ke hai nominato non è ke si trattava di [card]cabal therapy[/card]?? |
|
| Autore: | Illithid [ gio 20 mag 2010, 17:29 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
riki ha scritto: visto ke hai nominato non è ke si trattava di [card]cabal therapy[/card]??
In ogni caso, la nominata di [card]cabal therapy[/card] avviene in risoluzione; perciò, se vuoi giocare [card]tutore mistico[/card], lo devi fare non appena viene castata therapy e ricevi priorità. Quando si gioca therapy è bene aspettare che risolva prima di nominare
|
|
| Autore: | PurPLe SKy [ gio 20 mag 2010, 20:13 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
riki ha scritto: visto ke hai nominato non è ke si trattava di [card]cabal therapy[/card]??
No, era una [card]Costrizione[/card]. |
|
| Autore: | Inox [ gio 20 mag 2010, 20:34 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
è come tirare [card]Brainstorm[/card], pescare tre, tirare force e rimettere sopra 2
non si può obv
@jegger: grazie, ora ci è tutto più chiaro. @jegger. prego, dai domani abbiamo la coppa in mano
tiè! |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|