Oggi è sab 27 giu 2026, 11:27


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: annihilator
MessaggioInviato: gio 13 mag 2010, 17:06 
Avatar utente

Iscritto il: mar 18 mar 2008, 17:02
Messaggi: 439
Località: Certaldo
Ciao ho una domanda:

se dichiaro la fase di attacco e tappo il mio [card]kozilek[/card] per attaccare anche se il mio oppo me lo spiga dovrà comunque sacrificare 4 permanenti per annihilator giusto? Io penso di sì ma giocando su mws succede un po' tutto...

e una seconda domanda:

ho in campo [card]sovereign of lost alara[/card], dichiaro la fase di attacco, cerco nel deck [card]eldrazi conscription[/card], la metto sul mio [card]lotus cobra[/card] e attacco, anche in questo caso se il mio oppo mi volesse spigare il cobra dovrebbe comunque sacrificare i 2 permanenti?
Il mio oppo potrebbe comunque spigare il cobra mentre sto per incantarlo con eldrazi giusto? Sono insicuro per via di priorità varie ecc...

grazie a tutti coloro che mi risponderanno
:-D


Quando un uomo con la Gibson incontra un uomo con la Fender, l'uomo con la Fender è un uomo morto, specialmente se è made in Mexico...
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 mag 2010, 17:22 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 8:52
Messaggi: 1362
Località: Parma
1) Sì, ma è proprio un fesso perché potrebbe anche spigartelo un po' prima.

2) No, anche se non te lo spiga non sacrifica.
Se ci pensi è logico: la ricerca dell'aura si innesca quando una creatura attacca. Se ci l'aura fosse già in gioco si innescherebbe nello stesso momento, ma non lo è, e quando entra è troppo tardi per innescarsi.
L'oppo può comunque spigarti il cobra in risposta all'innescata per evitarti 10pv in più.


- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 mag 2010, 17:29 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mar 13 nov 2007, 19:51
Messaggi: 2085
Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Mi accodo alla domanda.

L'unico momento in cui posso fulminare il lotus cobra è in risposta all'innescata del sovereign, corretto?
Cioè se lascio risolvere l'innescata (magari per vedere effettivamente cosa prende) è troppo tardi x fulminarlo perchè avrà sopra già il +10+10 oppure esiste ancora un momento in cui posso ucciderlo?


ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 mag 2010, 17:44 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 8:52
Messaggi: 1362
Località: Parma
Devi scegliere: o lasci risolvere, o agisci prima che l'abilità si risolva.
Il cercare l'aura e l'attaccarla alla creatura non sono 2 abilità che si risolvono separatamente, ma una sola.
Quindi una volta che hai visto l'aura è troppo tardi per il Fulmine.

Però se sei esperto e hai [card]Path to Exile[/card] ...


- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010