| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| counterbalance https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=17294 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | NOBODYLOVESME [ lun 10 mag 2010, 13:58 ] |
| Oggetto del messaggio: | counterbalance |
[card]counterbalance[/card] in gioco, [card]hide/seek[/card] (hide) su balance, basta girare spell a 2 per counterare giusto? grazie |
|
| Autore: | Ivanhoe de Faerie [ lun 10 mag 2010, 13:59 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: counterbalance |
NOBODYLOVESME ha scritto: [card]counterbalance[/card] in gioco, [card]hide//seek[/card] (hide) su balance, basta girare spell a 2 per counterare giusto?
grazie giusto, si tratta singolarmente lo split come magia singola. vedi lo sticky for more info |
|
| Autore: | MatteoCo [ mer 19 mag 2010, 21:14 ] |
| Oggetto del messaggio: | counterbalance e wipe away |
se gioco [card]wipe away[/card] counterbalance triggera comunque? |
|
| Autore: | Kalle [ mer 19 mag 2010, 21:15 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Certo, split second non "blocca" le abilità innescate. |
|
| Autore: | Teph [ mer 19 mag 2010, 21:16 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Certamente, però non si può guardare di cappa, tirare branza o fare qualsiasi cosa che viene impedita da split second. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|