Tipo1.it
https://tipo1.it/

counterbalance
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=17294
Pagina 1 di 1

Autore:  NOBODYLOVESME [ lun 10 mag 2010, 13:58 ]
Oggetto del messaggio:  counterbalance

[card]counterbalance[/card] in gioco, [card]hide/seek[/card] (hide) su balance, basta girare spell a 2 per counterare giusto?
grazie

Autore:  Ivanhoe de Faerie [ lun 10 mag 2010, 13:59 ]
Oggetto del messaggio:  Re: counterbalance

NOBODYLOVESME ha scritto:
[card]counterbalance[/card] in gioco, [card]hide//seek[/card] (hide) su balance, basta girare spell a 2 per counterare giusto?
grazie


giusto, si tratta singolarmente lo split come magia singola.
vedi lo sticky for more info

Autore:  MatteoCo [ mer 19 mag 2010, 21:14 ]
Oggetto del messaggio:  counterbalance e wipe away

se gioco [card]wipe away[/card] counterbalance triggera comunque?

Autore:  Kalle [ mer 19 mag 2010, 21:15 ]
Oggetto del messaggio: 

Certo, split second non "blocca" le abilità innescate.

Autore:  Teph [ mer 19 mag 2010, 21:16 ]
Oggetto del messaggio: 

Certamente, però non si può guardare di cappa, tirare branza o fare qualsiasi cosa che viene impedita da split second.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/