| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Domanda su vapori letali https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=17264 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Zeromus218 [ sab 8 mag 2010, 16:49 ] |
| Oggetto del messaggio: | Domanda su vapori letali |
[card]vapori letali[/card] se sono in gioco, e io casto una creatura protetta dal nero cosa succede? viene distrutta? grazie! |
|
| Autore: | Diego C [ sab 8 mag 2010, 17:22 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
L'incantesimo non bersaglia, ergo viene distrutta. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|