Tipo1.it
https://tipo1.it/

Domanda su vapori letali
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=17264
Pagina 1 di 1

Autore:  Zeromus218 [ sab 8 mag 2010, 16:49 ]
Oggetto del messaggio:  Domanda su vapori letali

[card]vapori letali[/card]

se sono in gioco, e io casto una creatura protetta dal nero cosa succede? viene distrutta?

grazie!

Autore:  Diego C [ sab 8 mag 2010, 17:22 ]
Oggetto del messaggio: 

L'incantesimo non bersaglia, ergo viene distrutta.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/