Oggi è mer 24 giu 2026, 5:06


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: meddling&fiala
MessaggioInviato: lun 10 mag 2010, 17:43 
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 dic 2007, 13:52
Messaggi: 523
Domanda da nooboy !

se ho in gioco una[card] Fiala etera [/card]caricata a 2 e il mio oppo gioca un [card]tinker[/card] io in risposta posso giocare [card]meddling mage[/card]? e se si in questo caso tinker ritorna in mano?
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 mag 2010, 17:47 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 18:28
Messaggi: 1190
Località: Azzanello - Cremona
No, la spell è già stata giocata quindi risolverà.

Meddling impedisce di giocare la Spell nominata, ma se è stata giocata in precedenza ed è in pila non ci può far niente...


Immagine
"Alcuni hanno detto che non c'è finezza nell'arte della distruzione. Sapete una cosa? Sono tutti morti"
—Jaya Ballard, mago specialista
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 mag 2010, 17:49 
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 dic 2007, 13:52
Messaggi: 523
ok grazie mille.. e nel caso della combact phase??? cioe'.. se io ho esempio una creatura 2/2 e l'oppo attacca con una creatura 2/2 io in risposta se ho fiala caricata a 2 posso giocare un lords of atlantis e pompare la mia creatura facendola diventare una 3/3?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 mag 2010, 17:53 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
baldo ha scritto:
ok grazie mille.. e nel caso della combact phase??? cioe'.. se io ho esempio una creatura 2/2 e l'oppo attacca con una creatura 2/2 io in risposta se ho fiala caricata a 2 posso giocare un lords of atlantis e pompare la mia creatura facendola diventare una 3/3?


è ovvio. E' uno status based del gioco.
Ma non vedo cosa c'entri con la domanda precedente.


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 mag 2010, 17:55 
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 dic 2007, 13:52
Messaggi: 523
no beh era solo per non aprire un nuovo topic visto che cmq era in ballo il discorso fiala.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 mag 2010, 19:56 
Avatar utente
Capo Pallino

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 16:53
Messaggi: 5419
Località: Parma
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
è ovvio. E' uno status based del gioco.


Mi definisca uno status based del gioco. :D

baldo ha scritto:
e nel caso della combact phase??? cioe'.. se io ho esempio una creatura 2/2 e l'oppo attacca con una creatura 2/2 io in risposta se ho fiala caricata a 2 posso giocare un lords of atlantis e pompare la mia creatura facendola diventare una 3/3?


Immagino la tua creatura 2/2 sia un tritone.
Non puoi fare cose o vedere persone "in risposta" all'attacco di una creatura.
Dopo che il tuo avversario ha dichiarato tutte le sue creature attaccanti, riceve priorità. Prima che tu possa dichiarare i bloccanti, ti deve cedere priorità e in tal caso puoi usare la fiala e poi bloccare l'attaccante con il tritone gonfiato.
In alternativa, puoi usare la fiala dopo aver dichiarato i bloccanti e prima di assegnare i danni da combattimento, ottenendo lo stesso risultato.


Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010