| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Dubbio su un'antica "combo" https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=17215 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Zeromus218 [ mar 4 mag 2010, 20:23 ] |
| Oggetto del messaggio: | Dubbio su un'antica "combo" |
Salve, oggi mi è capitato di giocare con un ragazzo che non vede magic da anni, aveva un mazzo combo che non avevo mai visto. Praticamente si basava su un incantesimo che ti fa pescare ogni volta che ti neutralizzano una magia (scusate non ricordo il nome), tramite un [card]calice del nulla[/card] a 0 si autocounterizza ogni magia (ornitotteri coboldi camminatori vari) fino a pescare un [card]tendrils of agony[/card] spiattellandotelo in faccia. la combo è plausibile? counterizzandosi le magie vengono comunque contati nella storm? grazie! |
|
| Autore: | khaleb [ mar 4 mag 2010, 20:38 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
[card]Multani's Presence[/card] |
|
| Autore: | Zeromus218 [ mar 4 mag 2010, 20:44 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
si ti ringrazio. |
|
| Autore: | Il Goblin [ mar 4 mag 2010, 21:06 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Eccoti il testo dell'abilità storm: When you cast this spell, copy it for each spell cast before it this turn. You may choose new targets for the copies. giocare una magia vuola dire dichiarare di giocare una spell, pagarne i costi e dichiararne i bersagli dopodichè la magia andrà in pila. questo non implica che la magia si risolve perchè si possono giocare magie ed abilità in risposta (counter o fetch per esempio), oppure come nella tua situazione si innescano sia le abilità del calice, sia quelle della presenza del multani una volta risolta quella del calice. Inoltre in una stormata preceduta da counter war su una spell verranno conteggiate TUTTE le spell giocate, anche quelle giocate dall'avversario e/o quelle counterate Quindi la risposta è si: le spell giocate ma neutralizzate sono comunque giocate e contano per lo spell count |
|
| Autore: | Zeromus218 [ mar 4 mag 2010, 22:32 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
molte grazie per la risposta, non pensavo fosse così mi hai risolto un gran dubbio. Beh allora il mazzo quadra! |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|