| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| protezione https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=17189 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | NOBODYLOVESME [ lun 3 mag 2010, 15:40 ] |
| Oggetto del messaggio: | protezione |
il mio avversario ha in gioco [card]mother of runes[/card] attiva e doppio[card]quirion ranger[/card], io gioco [card]da spade a spighe[/card] su mother, lui attiva in risposta e protegge dal bianco, io lascio risolvere; ora se tiro [card]fulmine[/card] lui potrà stappare madre ma non potrà più dare protezione dal rosso in quanto è già protetta dal bianco e quindi da sè stessa. è corretta come giocata? grazie |
|
| Autore: | Starman [ lun 3 mag 2010, 15:47 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
NOBODYLOVESME ha scritto: è corretta come giocata? grazie
Corretto. Madre delle Rune *non* potrà bersagliare sè stessa. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|