Tipo1.it
https://tipo1.it/

protezione
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=17189
Pagina 1 di 1

Autore:  NOBODYLOVESME [ lun 3 mag 2010, 15:40 ]
Oggetto del messaggio:  protezione

il mio avversario ha in gioco [card]mother of runes[/card] attiva e doppio[card]quirion ranger[/card], io gioco [card]da spade a spighe[/card] su mother, lui attiva in risposta e protegge dal bianco, io lascio risolvere; ora se tiro [card]fulmine[/card] lui potrà stappare madre ma non potrà più dare protezione dal rosso in quanto è già protetta dal bianco e quindi da sè stessa. è corretta come giocata? grazie

Autore:  Starman [ lun 3 mag 2010, 15:47 ]
Oggetto del messaggio: 

NOBODYLOVESME ha scritto:
è corretta come giocata? grazie


Corretto.
Madre delle Rune *non* potrà bersagliare sè stessa.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/