| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| mago del branco e fulmine https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=17177 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Zep87 [ dom 2 mag 2010, 22:11 ] |
| Oggetto del messaggio: | mago del branco e fulmine |
siamo nel turno dell oppo.. ha in gioco [card]mago del branco di qasal[/card] e tappa uno per spaccarlo io in risposta posso sparargli sopra un [card]fulmine[/card] per evitare che mi spacca l artefatto o l incatesimo?? |
|
| Autore: | AlbasieFurlan [ dom 2 mag 2010, 22:15 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
No, in quanto parte del costo per spaccare l'artefatto è il sacrificio del mago del branco. quindi quando tu provi a tirargli un fulmine addosso, il mago non è più sul campo da gioco, [s]e hai semplicemente sprecato il fulmine[/s], che non ha un bersaglio valido. @diego: detta così è imprecisa, attenzione. |
|
| Autore: | Diego C [ dom 2 mag 2010, 22:18 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
AlbasieFurlan ha scritto: ..quando tu provi a tirargli un fulmine addosso, il mago non è più sul campo da gioco, e hai semplicemente sprecato il fulmine, che non ha un bersaglio valido.
No, appunto perché non è in gioco non è bersagliabile, quindi il fulmine non è assolutamente "sprecato", ma torna in mano a chi l'ha giocato in quanto giocata illegale. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|