Oggi è sab 20 giu 2026, 19:52

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Portali
MessaggioInviato: gio 29 apr 2010, 23:04 

Eccomi di ritorno con un quesito interessante, ho in gioco [card]Portale Posseduto[/card] e [card]Uba Mask[/card] e vorrei attivare [card]Bazaar of Baghdad[/card] cosa succede esattamente?

Poi altro portale altro quesito...

[card]Portale di Belbe[/card] puo' chiamare Eldrazi?

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Portali
MessaggioInviato: gio 29 apr 2010, 23:16 
Capo Pallino

LordYawgmoth ha scritto:
Eccomi di ritorno con un quesito interessante, ho in gioco [card]Portale Posseduto[/card] e [card]Uba Mask[/card] e vorrei attivare [card]Bazaar of Baghdad[/card] cosa succede esattamente?

Il portale e la maschera generano due effetti che vogliono sostituire i due eventi "pesca 1 carta" del bazaar di baghdad.
Dato che sei tu che dovresti pescare, scegli quale dei due applicare per primo (il secondo di conseguenza non si applicherà perchè la carta non la pescherai più).
Quindi se scegli per prima la maschera, esilierai la carta e potrai giocarla fino alla fine del turno.
Se scegli per primo il portale, semplicemente non pescherai.

LordYawgmoth ha scritto:
[card]Portale di Belbe[/card] puo' chiamare Eldrazi?

Certo, Eldrazi è un tipo di creatura.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 mag 2010, 11:43 

Scusate se riuppo la cosa, ma non mi e' chiaro se sono io che decido l'ordine degli effetti anche durante il turno dell'oppo; Nel senso, posso decidere "Io" che la carta che peschera' di turno piu' tutte quelle che potrebbe pescare di effetti vari vadano sotto [card]Portale Posseduto[/card] piuttosto che sotto [card]Uba Mask[/card] ?

E ancora

Cosa succede se durante il turno dell'oppo, esso rivela una magia non istantaneo di Uba mask e un effetto chesso' tipo [card]goblin welder[/card], [card]master trasmuter[/card], [card]Bosh Iron Golem[/card], mi permette di rimuovere l' Uba?

La carta rimane fuori dal gioco? Oppure l'oppo puo' ancora giocarla? O ancora rimane eliminata dal gioco ma alla fine del turno va nel cimitero?

Scusate le molteplici domande ma sto testando con mio fratello un mazzo divertentissimo, ma anche molto complicato e a volte ci ingarbugliamo un po' :-D

Saluti e ringraziamenti.

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 11:04 
Capo Pallino

LordYawgmoth ha scritto:
Scusate se riuppo la cosa, ma non mi e' chiaro se sono io che decido l'ordine degli effetti anche durante il turno dell'oppo; Nel senso, posso decidere "Io" che la carta che peschera' di turno piu' tutte quelle che potrebbe pescare di effetti vari vadano sotto [card]Portale Posseduto[/card] piuttosto che sotto [card]Uba Mask[/card] ?

Chi deve pescare decide in che ordine applicare gli effetti di sostituzione della pescata, indipendentemente da chi controlla i due artefatti o da che turno è.

LordYawgmoth ha scritto:
Cosa succede se durante il turno dell'oppo, esso rivela una magia non istantaneo di Uba mask e un effetto chesso' tipo [card]goblin welder[/card], [card]master trasmuter[/card], [card]Bosh Iron Golem[/card], mi permette di rimuovere l' Uba?

La carta rimane fuori dal gioco? Oppure l'oppo puo' ancora giocarla? O ancora rimane eliminata dal gioco ma alla fine del turno va nel cimitero?

La carta viene esiliata dalla maschera e puoi giocarla fintanto che quella maschera è sul campo di battaglia.
Non appena se ne va, la carta rimarrà esiliata ad eternum.

Buona fortuna con i test :D

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]