| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Necropotenza https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=17104 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | jackpesci [ mer 28 apr 2010, 15:29 ] |
| Oggetto del messaggio: | Necropotenza |
ciao a tutti, durante la sottofase finale posso giocare magie? per esempio: se uso la [card]necropotenza[/card] e esilio delle carte, poi quando le aggiungo alla mia mano le posso giocare subito? EDIT by Kalle: spostato nella sezione più opportuna. |
|
| Autore: | Mr Anderson [ mer 28 apr 2010, 15:36 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
[s]No, in quanto nel momento in cui "prendi le carte in mano", quelle rimosse di Necro, non hai più la possibilità di giocare alcuna magia, ovvero sei in discard phase.[/s] EDIT by Kalle: decisamente no. |
|
| Autore: | Kalle [ mer 28 apr 2010, 15:46 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Durante la end step entrambi i giocatori ricevono priorità, quindi potranno giocare istantanei e attivare abilità. Le carte esiliate di Necro le prendi in mano all'inizio di questo step. Quindi se hai istantanei, ad esempio, li potrai giocare prima di dover scartare. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|