Tipo1.it
https://tipo1.it/

Necropotenza
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=17104
Pagina 1 di 1

Autore:  jackpesci [ mer 28 apr 2010, 15:29 ]
Oggetto del messaggio:  Necropotenza

ciao a tutti,
durante la sottofase finale posso giocare magie?
per esempio: se uso la [card]necropotenza[/card] e esilio delle carte, poi quando le aggiungo alla mia mano le posso giocare subito?


EDIT by Kalle: spostato nella sezione più opportuna.

Autore:  Mr Anderson [ mer 28 apr 2010, 15:36 ]
Oggetto del messaggio: 

[s]No, in quanto nel momento in cui "prendi le carte in mano", quelle rimosse di Necro, non hai più la possibilità di giocare alcuna magia, ovvero sei in discard phase.[/s]


EDIT by Kalle: decisamente no.

Autore:  Kalle [ mer 28 apr 2010, 15:46 ]
Oggetto del messaggio: 

Durante la end step entrambi i giocatori ricevono priorità, quindi potranno giocare istantanei e attivare abilità.
Le carte esiliate di Necro le prendi in mano all'inizio di questo step. Quindi se hai istantanei, ad esempio, li potrai giocare prima di dover scartare.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/