| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Esperienza pre-morte https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=17085 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Lomyldor [ mar 27 apr 2010, 12:05 ] |
| Oggetto del messaggio: | Esperienza pre-morte |
Ho un dubbio su una giocata. Se in campo ho la nuova [card]esperienza pre-morte[/card], posso all' inizio del mio mantenimento successivo usare [card]angel's grace[/card] e [card]ad nauseam[/card] per vincere la partita? Grazie Lom ps: non riguarda la domanda e penso che non sia il posto migliore per chiedere (magari indicatemi dove...) ma avevo una curiosità: perché il nuovo PW [card]gideon[/card] costa così tanto? Che diamine fa di così grandioso che ame sfugge? ( E soprattutto trovandolo anche a 50 euro chi se lo compra?? ) EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome delle carte tramite il pulsante Card. Ho corretto io. |
|
| Autore: | Ivanhoe de Faerie [ mar 27 apr 2010, 12:09 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Lomyldor ha scritto: Ho un dubbio su una giocata. Se in campo ho la nuova esperienza pre-morte, posso all' inizio del mio mantenimento successivo usare angel's grace e ad nauseam per vincere la partita?
Grazie Lom. cos'è che avresti in campo?!??!?! Oltre a non usare i link delle carte, ormai non si mettono più nemmeno i nomi? |
|
| Autore: | Todek [ mar 27 apr 2010, 12:12 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
beh i nomi li ha scritti quasi giursto... manca un di [card]Esperienza di Pre-Morte[/card] |
|
| Autore: | Lomyldor [ mar 27 apr 2010, 12:15 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Scusami, per quanto riguarda quello in campo e' " Esperienza di pre-morte", incantesimo che ti fa vincere se sei ad 1 punto vita esAtto. Per quanto riguarda il link alle carte purtroppo non sto scrivendo al pc e faccio fatica a selezionare il nome delle carte. |
|
| Autore: | Ivanhoe de Faerie [ mar 27 apr 2010, 12:19 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Todek ha scritto: beh i nomi li ha scritti quasi giursto... manca un di [card]Esperienza di Pre-Morte[/card] ok. Questo incantesimo genera un innescata, che una volta risolta ti fa vincere se hai un pv. dall'oracle Cita: Questa abilità ha una clausola del "se" interposto. Questo significa che (1) l'abilità si innesca solo se hai esattamente 1 punto vita all'inizio del tuo mantenimento e (2) l'abilità non ha alcun effetto se hai un qualsiasi ammontare di punti vita che non sia 1 punto vita quando si risolve. [Oracle 2010/04/07]
...altre info sulle abilità innescate, nell'apposito sticky. per il prezzo, esatto qui non c'entra. Fondamentalmente si basano sulle richieste dei compratori, non c'è molto da aggiungere. Si alzano e abbassano. |
|
| Autore: | Kalle [ mar 27 apr 2010, 13:25 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Esperienza pre-morte |
Lomyldor ha scritto: Ho un dubbio su una giocata. Se in campo ho la nuova [card]esperienza pre-morte[/card], posso all' inizio del mio mantenimento successivo usare [card]angel's grace[/card] e [card]ad nauseam[/card] per vincere la partita?
No, a meno che tu fossi già ad 1 vita all'inizio del mantenimento. L'esperienza si innesca, infatti, solo se hai 1 vita all'inizio del mantenimento (PRIMA che tu possa fare qualsiasi cosa) e poi si risolverà solo se in quel momento avrai ancora 1 vita. |
|
| Autore: | Labirinto [ mar 27 apr 2010, 15:14 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Gideon costa tanto xché è il primo planeswalker che si tappa scherzi a parte, ti ci pari il sedere dopo 1 bella wrath, con 3WW lo fai diventare un 6/6 semi indistruttibile e in + se sopravvive dopo il +2 spacchi la creaturina + fastidiosa. carta importante per uw control |
|
| Autore: | Lomyldor [ mar 27 apr 2010, 21:24 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Grazie per leRisposte... Scusate ancora per il link alle carte. Lom. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|