Tipo1.it
https://tipo1.it/

Duress e/o rubapensieri
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=16972
Pagina 1 di 1

Autore:  massy87 [ mer 21 apr 2010, 18:15 ]
Oggetto del messaggio:  Duress e/o rubapensieri

Se un avversario gioca [card]duress[/card] o [card]rubapensieri[/card] ed essi vengono risolti, il mio avversario può pretendere che io giochi tutta la partita con le rivelate scoperte?

Grazie mille!

Autore:  Kalle [ mer 21 apr 2010, 18:17 ]
Oggetto del messaggio: 

Decisamente no.
Al massimo può scrivere velocemente il contenuto della tua mano su un foglietto.

Autore:  stinfo [ mer 21 apr 2010, 18:18 ]
Oggetto del messaggio: 

Assolutamente no!

Può segnarsi le carte, chiederti se cortesemente gliele lasci giù ma la decisione è tua.

Se tu gli dici di no lui probabilmente se le segnerà e tu le riprenderai in mano.

Edit: A sto giro Bruciato dal capo Pallino

Sciao

Autore:  massy87 [ mer 21 apr 2010, 18:31 ]
Oggetto del messaggio: 

Grazie mille.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/