| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Duress e/o rubapensieri https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=16972 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | massy87 [ mer 21 apr 2010, 18:15 ] |
| Oggetto del messaggio: | Duress e/o rubapensieri |
Se un avversario gioca [card]duress[/card] o [card]rubapensieri[/card] ed essi vengono risolti, il mio avversario può pretendere che io giochi tutta la partita con le rivelate scoperte? Grazie mille! |
|
| Autore: | Kalle [ mer 21 apr 2010, 18:17 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Decisamente no. Al massimo può scrivere velocemente il contenuto della tua mano su un foglietto. |
|
| Autore: | stinfo [ mer 21 apr 2010, 18:18 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Assolutamente no! Può segnarsi le carte, chiederti se cortesemente gliele lasci giù ma la decisione è tua. Se tu gli dici di no lui probabilmente se le segnerà e tu le riprenderai in mano. Edit: A sto giro Bruciato dal capo Pallino Sciao |
|
| Autore: | massy87 [ mer 21 apr 2010, 18:31 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Grazie mille. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|