Tipo1.it
https://tipo1.it/

Dubbio su Iona
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=16961
Pagina 1 di 1

Autore:  IlBeppePalta [ mer 21 apr 2010, 11:23 ]
Oggetto del messaggio:  Dubbio su Iona

Ciao,
io ho in gioco [card]Iona, Shield of Emeria [/card] e nomina bianco, il mio opponent me la ruba con [card]Sower of Temptation[/card] cosa succede?
Ovviamente non può essere nominato un colore perchè Iona non entra nel cambo di battaglia (As Iona, Shield of Emeria enters the battlefield, choose a color.)
Ma chi non può giocare spell bianche?
Grazie.

Ibp.

Autore:  Starman [ mer 21 apr 2010, 11:31 ]
Oggetto del messaggio: 

Ecco un topic precedente con stesso quesito.

Autore:  IlBeppePalta [ mer 21 apr 2010, 11:32 ]
Oggetto del messaggio: 

chiedo venia... ;-* ;-* ;-* ;-* ;-*
ibp

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/