| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Dubbio su Iona https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=16961 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | IlBeppePalta [ mer 21 apr 2010, 11:23 ] |
| Oggetto del messaggio: | Dubbio su Iona |
Ciao, io ho in gioco [card]Iona, Shield of Emeria [/card] e nomina bianco, il mio opponent me la ruba con [card]Sower of Temptation[/card] cosa succede? Ovviamente non può essere nominato un colore perchè Iona non entra nel cambo di battaglia (As Iona, Shield of Emeria enters the battlefield, choose a color.) Ma chi non può giocare spell bianche? Grazie. Ibp. |
|
| Autore: | Starman [ mer 21 apr 2010, 11:31 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ecco un topic precedente con stesso quesito. |
|
| Autore: | IlBeppePalta [ mer 21 apr 2010, 11:32 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
chiedo venia...
ibp |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|