Oggi è lun 22 giu 2026, 23:31


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dubbio riguardo possibile presenza di 2 Marit Lage in gioco
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 22:10 
Avatar utente

Iscritto il: ven 8 feb 2008, 17:30
Messaggi: 515
Località: Gaeta (LT)/Roma
Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
Buona sera. Ho un dubbio alquanto nubbio...è possibile che siano in gioco contemporaneamente 2 pedine leggendarie [card]Marit Lage[/card]? Intuitivamente mi verrebbe da dire di no, per via della regola leggendaria, ma suddetta regola prevede la distruzione dei permanenti leggendari in gioco. Come si comporta il token Marit Lage in questo caso, essendo esso indistruttibile? Si applica ugualmente la regola leggendaria o in questo caso sarebbe possibile avere sul board più di una copia di uno stesso permanente leggendario?
grazie a chi mi risolverà questo piccolo dubbio :-)


"Quando il culo la forza contrasta, il culo vince, perché la forza non basta"
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 22:23 
Avatar utente
Capo Pallino

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 16:53
Messaggi: 5419
Località: Parma
La "regola leggendaria" (tecnicamente parliamo di una delle azioni generate dallo stato o state-based actions) dice che due permanenti leggendari con lo stesso nome vengono messi direttamente nel cimitero.
Non si parla di distruzione.
Quindi l'indistruttibilità dei 2 Marit Lage non impedisce loro di fare una brutta fine.


Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 apr 2010, 16:42 
Avatar utente

Iscritto il: ven 8 feb 2008, 17:30
Messaggi: 515
Località: Gaeta (LT)/Roma
Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
perfect :-D
denkiu kalle ^^


"Quando il culo la forza contrasta, il culo vince, perché la forza non basta"
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010