Tipo1.it
https://tipo1.it/

Domanda sul DCI
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=16936
Pagina 1 di 1

Autore:  Luca23 [ mar 20 apr 2010, 9:12 ]
Oggetto del messaggio:  Domanda sul DCI

salve,
volevo chiedere quanto ci mette di norma ad essere aggiornato il rating sul sito del DCI (ho fatto un torneo insieme ai miei amici in data 11/04/2010 e non è stato ancora aggiornato il rating di nessuno... il torneo era quello Legacy di Modena, ma sono sicuro che il judge abbia preso il numero dci durante l'iscrizione).

ringrazio anticipatamente chiunque mi possa dare una risposta! :-D

Autore:  Kalle [ mar 20 apr 2010, 10:11 ]
Oggetto del messaggio: 

Le classifiche vengono aggiornate ogni mercoledì con i tornei che sono stati ricevuti entro martedì.
Se non compaiono, vuol dire che l'organizzatore non ha ancora mandato i dati per il sanzionamento o che ha avuto problemi nel farlo. In tal caso senti lui.

Autore:  antilife [ mar 20 apr 2010, 10:23 ]
Oggetto del messaggio: 

Davide Succi (Judge Level 2) ha mandato questa mattina il report. Il ritardo e' dato dal fatto che doveva essere lui ad arbitrare il Reckoning ma per impegni PTQ non ha potuto, di conseguenza ce voluto piu' tempo per la riorganizzazione del file del DCI Reporter tra i judge. Entro pochi giorni vedrai il sanzionamento del Torneo.

P.S.:Speriamo che il prima possibile rendano la Versione 4 del DCI Reporter utilizzabile in tutte le funzioni utilizzate dai Judge ,cosi un qualsiasi torneo verra' mandato online automaticamente alla fine dello stesso

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/