| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Qasali e bersagli https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=16934 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Pass_87 [ mar 20 apr 2010, 3:19 ] |
| Oggetto del messaggio: | Qasali e bersagli |
domanda molto stupida ma uno può spaccare [card]Qasali Pridemage[/card] senza un bersaglio? EDIT by Kalle: usa titoli più pertinenti alla domanda. Ho corretto io. |
|
| Autore: | loifer [ mar 20 apr 2010, 7:43 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
mmm...così a naso direi di no visto che non hai un "target"... |
|
| Autore: | red.devil [ mar 20 apr 2010, 7:44 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Cita: {1}, Sacrifice Qasali Pridemage: Destroy target artifact or enchantment.
Non dice "you may", quindi ti serve un target. |
|
| Autore: | Pass_87 [ mar 20 apr 2010, 12:17 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ok grazie mille ^^ |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|