Tipo1.it
https://tipo1.it/

Qasali e bersagli
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=16934
Pagina 1 di 1

Autore:  Pass_87 [ mar 20 apr 2010, 3:19 ]
Oggetto del messaggio:  Qasali e bersagli

domanda molto stupida ma uno può spaccare [card]Qasali Pridemage[/card] senza un bersaglio?



EDIT by Kalle: usa titoli più pertinenti alla domanda. Ho corretto io.

Autore:  loifer [ mar 20 apr 2010, 7:43 ]
Oggetto del messaggio: 

mmm...così a naso direi di no visto che non hai un "target"...

Autore:  red.devil [ mar 20 apr 2010, 7:44 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
{1}, Sacrifice Qasali Pridemage: Destroy target artifact or enchantment.


Non dice "you may", quindi ti serve un target.

Autore:  Pass_87 [ mar 20 apr 2010, 12:17 ]
Oggetto del messaggio: 

ok grazie mille ^^

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/