Tipo1.it
https://tipo1.it/

Segnalini
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=16580
Pagina 1 di 1

Autore:  cyberzazu [ gio 1 apr 2010, 0:34 ]
Oggetto del messaggio:  Segnalini

Da quello che so e come è ovvio che sia un segnalino -1/-1 si annulla con un segnalino +1/+1

Ora mi chiedo se io ho in campo un [card]wall of roots[/card] che per dare mana mette su di se un segnalino -0/-1 (che nun se po sentì) e ci metto sopra un segnalino +1/+1 che succede?

si annulla?
Rimangono entrambi e quindi devo sommare forza e costituzione algebricamente?
prendo un caffè al bar?

aiuto....

Autore:  lillinux [ gio 1 apr 2010, 0:38 ]
Oggetto del messaggio: 

Somma algebricamente.

Autore:  cyberzazu [ gio 1 apr 2010, 0:57 ]
Oggetto del messaggio: 

Conciso, ma preciso.

Ringrazio. :-D

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/