Tipo1.it
https://tipo1.it/

krosan grip e disciple of the vault
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=16560
Pagina 1 di 1

Autore:  il signore oscuro [ mar 30 mar 2010, 22:27 ]
Oggetto del messaggio:  krosan grip e disciple of the vault

se mi distruggono un' artefatto con [card]krosan grip[/card], si attiva l' abilità del [card]disciple of the vault[/card]?

@jegger: inserisci il link alle carte.
Spesso si trova la risposta già all'interno del testo (e questo è uno di quei casi).

Autore:  Morgothian [ mar 30 mar 2010, 22:38 ]
Oggetto del messaggio: 

Certo. Il testo di split second dice che i giocatori non possono castare spell o attivare abilità, ma l'abilità del Discepolo della Volta è un'innescata che va normalmente in pila e si risolve. :-D

E per inciso, c'è un solo Oscuro Signore su questo forum X-D .

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/