| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| krosan grip e disciple of the vault https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=16560 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | il signore oscuro [ mar 30 mar 2010, 22:27 ] |
| Oggetto del messaggio: | krosan grip e disciple of the vault |
se mi distruggono un' artefatto con [card]krosan grip[/card], si attiva l' abilità del [card]disciple of the vault[/card]? @jegger: inserisci il link alle carte. Spesso si trova la risposta già all'interno del testo (e questo è uno di quei casi). |
|
| Autore: | Morgothian [ mar 30 mar 2010, 22:38 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Certo. Il testo di split second dice che i giocatori non possono castare spell o attivare abilità, ma l'abilità del Discepolo della Volta è un'innescata che va normalmente in pila e si risolve.
E per inciso, c'è un solo Oscuro Signore su questo forum .
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|