| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Copia dell'abilità tempesta??? https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=16523 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | barzaghi giulio [ lun 29 mar 2010, 12:46 ] |
| Oggetto del messaggio: | Copia dell'abilità tempesta??? |
Salve a tutti!!! tempo fa mi sono trovato in una situazione molto strana cioè:io lancio la carta di nome [card]gelacervello[/card] e la copio con [card]doppio lancio[/card].Volevo sapere se viene copiata anche nella copia l'abilità tempesta??? EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome delle carte tramite il pulsante Card. Ho corretto io. |
|
| Autore: | raziel999 [ lun 29 mar 2010, 13:21 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
No: quando [card]Twincast[/card] si risolve mette una copia di [card]Gelacervello[/card] in pila; questo non innesca l'abilita' storm di Gelacervello, perche' si innesca solo quando la magia viene lanciata. |
|
| Autore: | Haakon [ gio 1 apr 2010, 12:06 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
L'abilità tempesta la copi ma non si innesca in quanto non giochi il freeze copiato
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|