Tipo1.it
https://tipo1.it/

Copia dell'abilità tempesta???
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=16523
Pagina 1 di 1

Autore:  barzaghi giulio [ lun 29 mar 2010, 12:46 ]
Oggetto del messaggio:  Copia dell'abilità tempesta???

Salve a tutti!!! tempo fa mi sono trovato in una situazione molto strana cioè:io lancio la carta di nome [card]gelacervello[/card] e la copio con [card]doppio lancio[/card].Volevo sapere se viene copiata anche nella copia l'abilità tempesta???



EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome delle carte tramite il pulsante Card. Ho corretto io.

Autore:  raziel999 [ lun 29 mar 2010, 13:21 ]
Oggetto del messaggio: 

No: quando [card]Twincast[/card] si risolve mette una copia di [card]Gelacervello[/card] in pila; questo non innesca l'abilita' storm di Gelacervello, perche' si innesca solo quando la magia viene lanciata.

Autore:  Haakon [ gio 1 apr 2010, 12:06 ]
Oggetto del messaggio: 

L'abilità tempesta la copi ma non si innesca in quanto non giochi il freeze copiato :-D

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/