Tipo1.it
https://tipo1.it/

Simulacro solenne e città dei traditori
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=16517
Pagina 1 di 1

Autore:  Rat-man [ lun 29 mar 2010, 9:47 ]
Oggetto del messaggio:  Simulacro solenne e città dei traditori

l'abilità di [card]simulacro solenne[/card] di far cercare una landa base e metterla in gioco spacca la [card]città dei traditori[/card]?

il testo mi lascia dei dubbi.
Una ha when you play a land ecc..

l'altro ha put in play ecc...

Ho un tarlo su quel "play"!!!

Autore:  Silvos [ lun 29 mar 2010, 9:59 ]
Oggetto del messaggio: 

No, perchè la città dice "When you play" e il simulacro "Put into play" e giocare e mettere in gioco sono due cose completamente diverse. :-D

Autore:  Kalle [ lun 29 mar 2010, 10:30 ]
Oggetto del messaggio: 

Leggete i testi aggiornati delle carte, questa ambiguità è stata rimossa volontariamente con gli aggiornamenti di M10:

City of Traitors ha scritto:
When you play another land, sacrifice City of Traitors.


Solemn Simulacrum ha scritto:
When Solemn Simulacrum enters the battlefield, you may search your library for a basic land card and put that card onto the battlefield tapped. If you do, shuffle your library.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/