| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Simulacro solenne e città dei traditori https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=16517 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Rat-man [ lun 29 mar 2010, 9:47 ] |
| Oggetto del messaggio: | Simulacro solenne e città dei traditori |
l'abilità di [card]simulacro solenne[/card] di far cercare una landa base e metterla in gioco spacca la [card]città dei traditori[/card]? il testo mi lascia dei dubbi. Una ha when you play a land ecc.. l'altro ha put in play ecc... Ho un tarlo su quel "play"!!! |
|
| Autore: | Silvos [ lun 29 mar 2010, 9:59 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
No, perchè la città dice "When you play" e il simulacro "Put into play" e giocare e mettere in gioco sono due cose completamente diverse.
|
|
| Autore: | Kalle [ lun 29 mar 2010, 10:30 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Leggete i testi aggiornati delle carte, questa ambiguità è stata rimossa volontariamente con gli aggiornamenti di M10: City of Traitors ha scritto: When you play another land, sacrifice City of Traitors. Solemn Simulacrum ha scritto: When Solemn Simulacrum enters the battlefield, you may search your library for a basic land card and put that card onto the battlefield tapped. If you do, shuffle your library.
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|